La Promessa: le anticipazioni dal 26 al 31 maggio

Amalia sfida Vera, Pia parte per Badajoz, e Cruz ostacola le nozze di Jana e Manuel: tra gelosie, matrimoni bloccati e segreti svelati

Credits: Mediaset Infinity

La Promessa vi aspetta su Rete 4 dal 26 al 31 maggio alle 19:35, per una settimana di episodi intensi e pieni di emozioni travolgenti.

Lunedì 26 maggio 

Amalia affronta Vera, esigendo la restituzione del denaro sottratto. Vera, dopo un iniziale negazione, ammette di non possedere più la somma e di non poterla quindi restituire. Nel frattempo, Pia si prepara a partire per Badajoz per far visita a Diego. Intanto, il rapporto tra Cruz e Alonso si fa sempre più freddo e distante.

Martedì 27 maggio 

Curro e Julia provano stima reciproca, ma Martina, gelosa, invita Julia ad andarsene. Nel frattempo, Jana e Manuel si recano in chiesa per sposarsi, ma trovano Cruz ad attenderli. La marchesa impedisce le nozze e convince Manuel a tornare a casa. Martina si pente del suo comportamento con Julia e torna sui suoi passi, trascorrendo una spensierata mattinata a giocare a badminton con lei e Curro.

Mercoledì 28 maggio 

Preoccupata per CatalinaSimona cerca spiegazioni da Pelayo, che però si rifiuta di parlare. Nel frattempo, il legame tra Petra e Santos sembra consolidarsi, mentre la tensione cresce tra Teresa e Marcelo. Anche tra Vera e sua madre il clima è teso.

Giovedì 29 maggio

Manuel rivela ad Alonso che Cruz è la responsabile dell’annullamento del matrimonio, e Teresa comunica la notizia al resto della servitù. Contemporaneamente, Vera confida a Lope che sua madre insiste per la restituzione del denaro sottratto quando è scappata di casa; lui le suggerisce di incolpare la marchesa.

La Promessa: le anticipazioni dal 26 al 31 maggio

Venerdì 30 maggio

Ayala e Margarita discutono del trasferimento di Martina al palazzo del conte dopo le nozze ma Martina preferisce restare alla tenuta, chiedendo il permesso ai marchesi. Cruz rivela ad Alonso di aver corrotto il parroco per impedire le nozze tra Manuel e Jana, e lui propone un’alleanza per porre fine al loro legame.

Sabato 31 maggio

Pelayo non perdona CatalinaCurro rivela a Manuel la vera identità di Julia e Margarita tenta di convincere Martina a trasferirsi. Manuel vuole ancora sposare Jana.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page