Da settembre, l’appuntamento con La Promessa andrà in onda su Rete 4 a partire dalle 19:50
Cambio di programmazione per La Promessa nel daytime feriale di Rete 4 dal mese di settembre. Dopo le voci legate a un possibile ritorno nella fascia pomeridiana di Canale 5, dove aveva debuttato ottenendo ottimi risultati d’ascolto, la serie spagnola con Jana proseguirà la sua messa in onda su Rete 4.
Tuttavia, con l’inizio della stagione autunnale, ci sarà una variazione legata all’orario di inizio e alla durata complessiva, visto che, subito dopo l’edizione serale del Tg4, arriverà una nuova striscia informativa condotta da Nicola Porro.
Mediaset cambia la programmazione de La Promessa nella stagione autunnale di Rete 4
L’appuntamento con La Promessa continua a regalare buoni ascolti nel palinsesto serale di Rete 4.
In questi mesi di programmazione, si è assestata su una soglia di circa 800.000 spettatori al giorno, arrivando a toccare anche punte del 6% di share e picchi di 1 milione di spettatori.
Un successo tale da trainare al meglio l’appuntamento con il talk show politico 4 di sera condotto da Paolo Del Debbio, che, negli ultimi mesi di programmazione, ha registrato ascolti in costante crescita, arrivando anche a superare la soglia di 1,3 milioni.
La soap La Promessa cambia orario da settembre su Rete 4
Dal prossimo settembre, in concomitanza con l’inizio della stagione autunnale, Mediaset ha scelto di far proseguire l’appuntamento con La Promessa nel preserale di Rete 4.
Mediaset ha scelto di testare nello slot orario post Tg4 della sera un nuovo programma di approfondimento politico condotto da Nicola Porro.
Il giornalista, già al timone di Quarta Repubblica di lunedì sera, condurrà una striscia di 10 minuti che toglierà spazio a La Promessa.
Le nuove puntate, da settembre, sono in programma dalle 19:50 e non si esclude che, nel corso della stagione, possano subire ulteriori variazioni di palinsesto a seconda dei fatti salienti di attualità della giornata.
La morte di Jana nei prossimi episodi della soap
In attesa di queste variazioni, le anticipazioni dei prossimi episodi de La Promessa rivelano che si assisterà alla morte di Jana.
Le condizioni di salute di Jana appariranno critiche fin dal primo istante: l’intervento dei medici non basterà a evitare il peggio e, la donna, morirà dopo diversi giorni di agonia.