La Promessa, anticipazioni spagnole: Santos disperato, a galla un’amara verità

Santos verrà a conoscenza di una verità dura come la pietra e che lo lascerà senza parole nei prossimi episodi de La Promessa.

Nelle prossime puntate de La Promessa Santos dovrà fare i conti con un’amara verità sul suo passato. Rimane da capire se l’amarezza sarà quella di una medicina in grado di sanare o quella di un veleno capace soltanto di intossicare. Sarà Petra a rivelare al ragazzo un fatto che lo farà andare su tutte le furie e lo porterà ad affrontare subito suo padre.

Pedra e Santos sono da sempre uniti da un legame speciale. La donna ha preso a cuore la situazione del ragazzo perché Santos le ricorda Feliciano, il figlio perso quando aveva circa la sua età. Da parte sua Santos, cresciuto orfano di madre e convinto che suo padre Ricardo non gli abbia detto tutta la verità sulla sua morte, vede in Pedra un importante punto di riferimento.

La Promessa, spoiler: Santos scopre un amarissima verità

Sulla scomparsa di Ana, la madre di Santos, Ricardo è sempre stato molto ambiguo. Al punto da far dubitare il ragazzo sulla verità della fine della donna. Santos ha sempre creduto che Ricardo avesse mentito sulle cause della morte della madre. Nessuno – lui per primo – avrebbe potuto immaginare che il maggiordomo ha fatto ben di più nascondendo a tutti che sua moglie non è morta.

Ana infatti è ancora viva. Pia leggerà la lettera della moglie a Ricardo, che rimarrà turbato malgrado siano trascorsi ormai oltre venticinque anni dall’abbandono di Ana. Il turbamento gli impedirà anche di gioire per le imminenti nozze di Jana e Manuel. Pia chiederà a Ricardo di voltare pagina, impresa per nulla facile.

La Promessa Santos scopre un'amara verità
Sarà Petrà a rivelare a Santos la spiazzante verità su sua madre (Foto Facebook @La promessa) – tvblog

A complicare le cose provvederà l’intervento di Petra che si presenterà all’ufficio del maggiordomo con un ultimatum: la governante gli darà ventiquattro ore di tempo per parlare con Santos e rivelargli che sua madre è ancora in vita. Altrimenti sarà lei a farlo. Ricardo si troverà con le spalle al muro. Ma ugualmente non avrà il coraggio di dire a Santos la verità sul fatto che sua madre è viva e lo abbandonato quando era ancora un bambino.

A questo punto sarà Petra a prendere in mano la situazione. La donna chiamerà Santos nella sua stanza e senza fare troppi giri di parole gli dirà la verità ovvero che sua madre non è morta, è ancora viva. Di primo acchito Santos, completamente spiazzato, reagirà in maniera rabbiosa e punterà il dito verso la governante accusandola di avergli tenuto nascosta la verità.

Petrà però si difenderà dalle accuse spiegando che non era giusto da parte sua mettersi in mezzo e addentrarsi in un terreno tanto delicato. Santos rimarrà senza parole scoprendo la reale portata del segreto custodito da suo padre. Il giovane allora si alzerà e dopo aver ricordato tutta la vita passata credendo di essere orfano andrà ad affrontare Ricardo per chiedere conto di tutte le menzogne che gli ha raccontato nel corso degli anni.

Related Posts

LA PROMESSA – Un dettaglio scioccante nascosto nel ritratto di Cruz manda i villain in prigione

Nei corridoi austeri del palazzo de La Promessa, un nuovo simbolo di potere fa la sua inquietante comparsa: il ritratto di Cruz Izquierdo, appeso con solennità nella…

La Promessa anticipazioni 5 agosto: Cruz assume un’istitutrice per aiutare Jana, ma il suo fine è subdolo

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola in onda domani: Cruz trama nell’ombra e ingaggia una donna per insegnare le buone maniere a Jana, con un…

La morte di Jana sconvolge ancora “La Promessa”: il quadro maledetto di Cruz e le foto di Amanda Marugán riaprono le ferite

Sono passati quasi cinque mesi dalla tragica scomparsa di Jana, ma la sua presenza continua ad aleggiare potente tra le mura del palazzo de La Promessa, alimentando…

LA PROMESSA… IL SEGRETO DI UN DIPINTO POTREBBE CAMBIARE TUTTO.

LA PROMESSA… IL SEGRETO DI UN DIPINTO POTREBBE CAMBIARE TUTTO. C’era un silenzio insolito nei corridoi del palazzo. Un silenzio che parlava più delle parole, più delle…

LA PROMESA….LA CONDENA DE LA CRUZ LLEGA POR FIN..

En la gran sala de La Promesa, donde los ecos del pasado aún flotan entre sus paredes doradas, ha aparecido un objeto capaz de cambiarlo todo: un…

IL RITRATTO DI CRUZ SPIEGATO || CRONACHE E ANALISI di #LaPromessa

Nel cuore tetro del palazzo de La Promessa, dove le pareti sussurrano ancora segreti del passato e ogni ombra sembra un ricordo che non vuole morire, una…