Le anticipazioni spagnole dei nuovi episodi de La Promessa rivelano che Pia rischierà il carcere pur di indagare sulla morte della sua amica Jana e scoprire la verità su quanto è accaduto.

La domestica si recherà al cimitero con una pala in mano decisa a dissotterrare il corpo di Jana per cercare nuove, preziose informazioni sulla sua barbara uccisione.

Nel frattempo, anche Curro, dopo essersi ripreso dalla rovinosa caduta da cavallo, vorrà vederci chiaro per scoprire chi abbia orchestrato l’attentato.

Pia a rischio prigione: anticipazioni spagnole La Promessa

La notizia della morte di Jana creerà grande dolore tra i familiari e i conoscenti della donna, tanto da continuare a farli indagare per scoprire tutta la verità su quanto è successo.

Tra questi ci sarà Pia, che, dopo aver vissuto dei momenti di paura dovuti alla sparizione di suo figlio Dieguito, deciderà di andare fino in fondo per scoprire chi sia il responsabile della morte della sua amica.

Pia si renderà protagonista di un gesto che rischierà di metterla nei guai, dato che arriverà a essere un passo dal carcere.

Il motivo? Si recherà al cimitero con una pala, pronta a dissotterrare il corpo della sua amica, pur di scoprire la verità e avere nuove prove per riuscire a scoprire la verità sul decesso dell’ex domestica.

In foto Pia de La Promessa © Rtve.

Curro senza scrupoli

Le anticipazioni spagnole de La Promessa, inoltre, rivelano che anche Curro vivrà dei momenti di grande tensione dopo una rovinosa caduta da cavallo.

Lo spavento non porterà a esiti tragici, dato che il ragazzo riuscirà a cavarsela e non sarà in pericolo di vita.

Tornato alla normalità, Curro si renderà conto che dietro a quella rovinosa caduta si celava un piano ben studiato a tavolino da parte di qualcuno che aveva messo in piedi un attentato ai suoi danni con l’intento di togliergli la vita.

A quel punto, Curro sarà senza scrupoli, intenzionato a scoprire tutta la verità sul suo caso, ma anche sull’assassinio di sua sorella Jana.

Ascolti in crescita per la soap opera di Rete 4

In attesa di questi episodi, prosegue il trend positivo de La Promessa nella fascia dell’access prime time di Rete 4, dove registra ascolti in costante crescita.

La media registrata in questo inizio aprile è di oltre 800.000 spettatori, con un picco registrato anche nel fine settimana, dove ha toccato la soglia del 5% di share.

Dati che confermano l’alto gradimento del pubblico verso questa serie che, durante la messa in onda su Canale 5, aveva raggiunto anche punte superiori ai 2 milioni di appassionati.