Durante un incontro con Cruz, Jana le confesserà di chiamarsi Mariana e di essere la figlia di Dolores
Le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de La Promessa, previste prossimamente anche su Rete 4, rivelano che Jana deciderà di continuare a indagare per scoprire la verità sulla stanza segreta presente all’interno del palazzo, la quale potrebbe contenere la verità sulla morte misteriosa di sua mamma Dolores.
L’ex domestica, però, questa volta deciderà di uscire allo scoperto e affrontare la sua nemica Cruz. Pertanto le confesserà apertamente sia il proprio vero nome, sia di essere la figlia biologica di Dolores, ben nota alla marchesa, in quanto è stata una domestica del palazzo e amante di suo marito Alonso.
Jana cerca la verità sulla mamma morta: anticipazioni spagnole La Promessa
La ricerca della verità di Jana sul suo passato e sulla morte di sua mamma la porterà a indagare sulla stanza segreta che ha scoperto all’interno del palazzo, di cui in pochissimi ne sono realmente a conoscenza.
La moglie di Manuel deciderà di indagare per scoprire la verità sul decesso misterioso di sua mamma, convinta del fatto che in quella camera possano esserci degli indizi.
Intanto il suo rapporto con Cruz continuerà a non essere dei migliori: neppure la notizia della gravidanza ha ammorbidito la marchesa, la quale continuerà a nutrire un profondo astio nei confronti dell’ex domestica che ha fatto perdere la testa a suo figlio Manuel.
Jana confessa a Cruz di essere la figlia di Dolores
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Jana chiederà a Cruz di poter vedersi perché ha una comunicazione importante da farle e, durante questo incontro, le svelerà la verità sulla sua identità.
“Dimmi, qual è la cosa importante che devi dirmi, Jana?”, esclamerà la marchesa che resterà spiazzata dalla risposta dell’ex domestica del palazzo.
“Mariana. Mi chiamo Mariana e Dolores era mia madre“, risponderà piccata Jana, che con questa confessione lascerà senza parole la perfida marchesa, mettendola al corrente di questa verità che aveva taciuto a tutti fino a quel momento.
La soap registra buoni ascolti sia in prima tv che in replica su Rete 4
In attesa di vedere in onda questi nuovi episodi della soap, prosegue il successo nella fascia serale di Rete 4, con una media ormai giornaliera che si attesta sui 940 mila spettatori e uno share che sfiora il 5%.