La moglie di Manuel perderà la vita dopo essere stata colpita da un proiettile
Nelle puntate de La Promessa in onda presto in Spagna si assisterà al decesso di Jana. L’ex domestica del palazzo verrà gravemente ferita dopo che, qualcuno all’interno del palazzo, farà partire un colpo di arma da fuoco.
Un decesso inaspettato che lascerà sconvolto Manuel, costretto a rinunciare per sempre al grande amore della sua vita.
Jana, però, prima di spegnersi, riuscirà a parlare con suo fratello Curro, a cui però non potrà svelare il nome del suo assassino.
Jana in gravissime condizioni: anticipazioni spagnole La Promessa
La storia d’amore tra Jana e Manuel non avrà un lieto fine: anche i due riusciranno a convolare a nozze, diventando marito e moglie, la loro battaglia contro gli ostacoli che rendono questa relazione quasi impossibile non sarà finita.
Jana, infatti, dovrà fare i conti con la furia cieca di qualcuno all’interno del palazzo, il quale farà partire un colpo di arma da fuoco che si rivelerà fatale per la donna.
L’ex domestica verrà ritrovata in una mare di sangue da suo marito Manuel: le sue condizioni risulteranno, sin da subito, molto gravi anche se i medici interverranno subito per cercare di evitare il peggio.
Jana non riesce a svelare il nome del vero assassino e muore
Nel frattempo, si darà subito la caccia all’assassino di Jana e le prime prove raccolte porteranno a pensare alla colpevolezza di Cruz. Intanto, Manuel continuerà a sperare che sua moglie possa salvarsi: nei giorni a seguire, Jana riuscirà a recuperare per qualche minuto le sue forze, avendo un colloquio con il fratello Curro.
Poco dopo, Jana morirà tra le braccia di Manuel, lasciandolo nella disperazione più assoluta, dato che il marchese dovrà dire addio anche al bambino che sua moglie portava in grembo.
Prosegue il trend positivo de La Promessa su Rete 4
In attesa di vedere questi episodi, prosegue il trend positivo della soap opera nel preserale di Rete 4. La puntata di ieri 15 aprile ha registrato un nuovo record con circa 940 mila spettatori e uno share che ha raggiunto il 5,40%.
Complice anche il calo di spettatori registrato da Canale 5 con le repliche di Avanti un altro nel preserale, l’appuntamento con La Promessa sta continuando a crescere in questa fascia oraria, registrando ottimi ascolti anche con le repliche mattutine che sfiorano la soglia dei 200 mila spettatori al giorno.