Dopo aver avuto l’ennesimo duro scontro con Cruz, Jana si ritroverà a rischiare seriamente la vita
Le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de La Promessa rivelano che Jana si ritroverà protagonista dell’ennesimo scontro al veleno con Cruz, ritenendola l’unica vera responsabile della morte di sua madre Dolores.
L’ex domestica perderà le staffe nei confronti della marchesa e poco dopo si assisterà ad un colpo di scena inaspettato: qualcuno farà esplodere un colpo di arma da fuoco all’interno del palazzo, che riuscirà a colpire proprio Jana.
La moglie di Manuel si ritroverà così sospesa tra la vita e la morte assieme al figlio che porta in grembo.
Jana si scontra con la suocera Cruz: anticipazioni spagnole La Promessa
La felicità per Manuel e Jana non durerà a lungo dopo il fatidico sì, dato che l’ex domestica continuerà ad indagare per cercare di arrivare alla verità sulla morte di sua madre.
Per Jana non ci saranno dubbi sul fatto che Cruz sia l’unica vera responsabile dell’assassinio di Dolores e proprio per questo motivo deciderà di andare fino in fondo.
Tra le due donne si arriverà a un nuovo scontro verbale, durante il quale si ritroveranno l’una contro l’altra: questa volta Jana non avrà alcun timore di affrontare la suocera e accusarla di essere un’assassina.
Jana viene colpita da un proiettile durante la sua gravidanza
Le anticipazioni spagnole de La Promessa, però, rivelano che subito dopo questo scontro ci sarà l’ennesimo colpo di scena: qualcuno farà partire un colpo di pistola all’interno del palazzo, colpendo in pieno proprio Jana.
Le condizioni di salute di Jana desteranno subito grande preoccupazione: la donna sarà sospesa tra la vita e la morte assieme al bimbo che porta in grembo.
Sarà un vero e proprio dramma per Manuel che rischierà di perdere non solo il grande amore della sua vita ma anche quel figlio tanto desiderato.
Volano gli ascolti de La Promessa su Rete 4: la soap funziona anche in replica al mattino
In attesa di questi nuovi episodi de La Promessa su Rete 4, la soap opera spagnola continua a convincere il pubblico italiano, registrando ascolti sempre più importanti.
La media del mese di luglio risulta essere di oltre 850mila spettatori nel preserale, con uno share che ha raggiunto il 6% e sfiorato il 7% in diversi episodi.
Ottimi ascolti anche per le repliche trasmesse al mattino, seguite da una media di circa 200mila spettatori al giorno con punte che superano il 5% di share.