Eugenia torna alla tenuta dopo l’arresto di Cruz e riabbraccia Curro, mentre Petra sorprende Maria intenta a scambiarsi effusioni con Padre Samuel
Le anticipazioni spagnole de La Promessa annunciano un gradito ritorno alla tenuta. Eugenia arriverà a palazzo e riabbraccerà Curro. Nel frattempo, Maria si lascerà andare a effusioni con Padre Samuel, incurante del fatto che Petra li stia spiando. Ci sarà spazio anche per le vicende di Adriano, che si riavvicinerà a Catalina dopo la nascita dei gemelli.
Eugenia torna a La Promessa
Dopo l’arresto di Cruz, le cose a palazzo cambieranno e ci sarà un ritorno inaspettato. Sarà Eugenia ad arrivare. La moglie del capitano De La Mata, sorella di Cruz e madre legale di Curro, si riaffaccerà nella vita dei suoi familiari.
Il tutto è stato svelato grazie a un filmato promozionale dell’emittente spagnola Rtve, che ha mostrato quanto accadrà. Restano da chiarire alcuni aspetti sul ritorno di Eugenia: si tratterà di una visita duratura, magari dopo essere riuscita a uscire dal manicomio dove è stata rinchiusa, oppure no?
Petra vede Maria e Padre Samuel baciarsi
Maria e Padre Samuel faticheranno a trattenere la passione e compiranno un gesto azzardato: si lasceranno andare a un bacio appassionato a La Promessa. Maria e il prete non si preoccuperanno minimamente che qualcuno li possa vedere e sarà la persona meno adatta a scoprire la loro relazione: Petra li sorprenderà mentre si scambiano effusioni. Intanto, Adriano si riaffaccerà nella vita di Catalina dopo la nascita dei gemelli.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Romulo ha scoperto la relazione fra Jana e Manuel
Nelle precedenti puntate de La Promessa andate in onda su Rete 4, Romulo ha sorpreso Manuel e Jana mentre si baciavano, scoprendo la relazione tra i due innamorati. Inizialmente, Romulo ha fatto finta di niente, ma poi ha fatto capire a Manuel di aver scoperto il legame che ha con Jana. Quest’ultima è stata avvertita dal fidanzato di quanto accaduto. L’erede del marchesato de Lujan ha poi proposto a Jana di confessare la verità ai suoi genitori, prima che il tutto venga a galla in un altro modo.