Dopo essere diventati genitori di due gemelli, Catalina e Adriano decidono di sposarsi, ma la cerimonia sarà segreta e celebrata da Padre Samuel
Le anticipazioni spagnole de La Promessa annunciano i preparativi per le nozze di Catalina e Adriano, che decideranno di sposarsi in gran segreto. Dopo essere diventati genitori di due gemelli, vorranno coronare il loro sogno d’amore facendola celebrare da Padre Samuel, ma Leocadia irromperà all’improvviso.
Leocadia ostacola le nozze di Catalina e Adriano
Catalina e Adriano definiranno i dettagli del loro matrimonio segreto e continueranno a organizzare tutto per la cerimonia. Nessuno a La Promessa sembrerà conoscere delle intenzioni dei due ragazzi, diventati recentemente genitori di due gemelli.
Il segreto continuerà a reggere e la cerimonia dovrà essere celebrata da Padre Samuel. Ci sarà un imprevisto quando Leocadia irromperà improvvisamente al matrimonio, lasciando sgomenti tutti. L’intervento della donna potrebbe mandare a monte l’unione fra Catalina e Adriano, ma i due fidanzati non si arrenderanno e continueranno con il loro intento di diventare marito e moglie.
Lorenzo vuole riportare Eugenia al sanatorio
Proseguirà la permanenza di Eugenia a La Promessa. Lorenzo De La Mata sarà disperato per il ritorno di sua moglie e farà di tutto per riportarla in sanatorio. Si alleerà con Leocadia per riuscire nel suo intento. Con i loro sotterfugi e piani diabolici, i due riusciranno a provocare un attacco a Eugenia.
Un riepilogo delle puntate precedenti: la madre di Vera è tornata a La Promessa
Nelle precedenti puntate de La Promessa andate in onda su Rete 4, la duchessa De Carril è tornata alla tenuta dei De Lujan per rivedere sua figlia Vera. È arrivata con una scusa a casa dei marchesi, fingendosi interessata a scrivere un libro di ricette e dichiarando di voler rimanere in cucina.