Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che uno degli ex protagonisti tornerà a farsi vivo nelle prossime puntate. Ignacio De Ayala farà recapitare una lettera dal contenuto inquietante, mentre Curro subirà un grave incidente a cavallo. Nel frattempo, Adriano chiederà a Catalina una seconda possibilità, ma la ragazza non vorrà saperne. Ci sarà spazio anche per le vicende di Antonio, il figlio di Simona, che verrà trovato privo di sensi.

A La Promessa arriva una lettera inquietante di Ignacio De Ayala

Dopo essere stato allontanato da La Promessa per le sue malefatte, il conte Ignacio De Ayala tornerà a farsi vivo con una lettera.

Tuttavia, le anticipazioni della soap non rivelano ancora il contenuto della missiva né a chi sarà indirizzata. Le indiscrezioni sull’episodio specificano un dettaglio interessante: si tratterà di qualcosa di inquietante. Nel frattempo, a palazzo ci sarà un’altra tragica notizia, poiché Curro avrà un incidente a cavallo. Ancora peggio, si scoprirà che al fratello della defunta Jana non accadrà qualcosa di accidentale: qualcuno proverà a togliergli la vita tagliando le briglie del cavallo. La caduta sarà rovinosa per Curro, ma riuscirà a sopravvivere.

Ignacio De Ayala - screenshot © La Promessa.

Adriano chiede una seconda possibilità a Catalina

Nel frattempo, Adriano non perderà le speranze con Catalina e si proporrà di nuovo a lei. La figlia di Alonso sarà irremovibile e non vorrà saperne di dare una seconda possibilità al ragazzo.

Intanto, proseguiranno anche le vicende degli altri protagonisti, fra i quali Maria Fernandez. La cameriera se la passerà male poiché sarà a un passo dall’essere licenziata da Petra. Romulo interverrà per salvare il posto di lavoro di Maria. Manuel, invece, non perderà la voglia di ricominciare la sua vita altrove dopo essere rimasto vedovo e continuerà a essere convinto di trasferirsi in Italia.

A La Promessa arriverà Antonio, il figlio di Simona. Il ragazzo verrà trovato privo di sensi e accompagnato nella stanza di padre Samuel. Tuttavia, Antonio non verrà messo al corrente di essere al palazzo dei marchesi De Lujan, ma gli verrà fatto credere di essere a casa del prete.

 

Un riepilogo delle puntate precedenti: Santos ha invitato la madre di Vera a La Promessa

Nelle precedenti puntate de La Promessa andate in onda su Rete 4, Santos ha teso un tranello a Vera, invitando di nascosto sua madre alla tenuta. Il lacchè, infatti, per vendicarsi della cameriera, colpevole di averlo lasciato, ha aggiunto un invito per la merenda organizzata da Margherita anche alla duchessa De Carril, madre di Vera. Una volta arrivata al palazzo dei marchesi, la duchessa si è accorta della presenza di sua figlia e l’ha schiaffeggiata, credendola morta poiché non aveva sue notizie da mesi.