Nella settimana dal 13 al 19 luglio 2025, la soap opera “La Promessa” continua a tenere incollati gli spettatori con nuovi colpi di scena e sviluppi intriganti. Le puntate andranno in onda ogni sera alle 19:40 su Rete 4.
Domenica 13 luglio: Tensioni e segreti alla tenuta
Nonostante il ritorno di Don Romulo, l’atmosfera alla tenuta rimane tesa. Manuel, che ha facilitato il ritorno del maggiordomo, potrebbe presto affrontare delle conseguenze. Catalina deve guardarsi da Pelayo, il cui comportamento si fa sempre più crudele. Nel frattempo, Marcelo teme che Ricardo possa rivelare a Don Romulo il segreto che lo lega a Teresa.
Lunedì 14 luglio: Decisioni difficili e indagini personali
Manuel è preoccupato per il futuro della sua relazione con Jana, soprattutto ora che le loro finanze sono in difficoltà e sono soggetti alle decisioni dei genitori di lui. I marchesi desiderano discutere con la coppia una questione importante. Nel frattempo, Candela parte per Luján con l’intento di scoprire la verità su quanto accaduto tra Martita e Salvador durante una festa.
Martedì 15 luglio: Confronti e ritorni inattesi
Santos cerca di nascondere il suo risentimento verso il padre, ma sa che non potrà farlo a lungo. Curro e Martina si confrontano e decidono di porre fine alla loro relazione. La duchessa di Carril fa ritorno alla tenuta, ma le sue spiegazioni non convincono. I marchesi avanzano una proposta a Manuel e Jana, che quest’ultima rifiuta, causando la delusione di Manuel.
Mercoledì 16 luglio: Segreti in bilico e ricatti
Teresa supplica Don Ricardo di non rivelare a Don Romulo il loro segreto, ma lui è determinato a farlo. Si scopre che è la duchessa a diffondere le voci sul presunto tradimento di Alonso, essendo ricattata da Don Lorenzo, che ha scoperto che Vera è sua figlia.
Giovedì 17 luglio: Decisioni irrevocabili e nuovi arrivi
Don Alonso rifiuta di riassumere Pia, portando il maggiordomo a decidere di lasciare la tenuta. Arriva José Juan, fratello di Paco. Pelayo confessa a Catalina di aver desiderato che perdesse il bambino perché non è suo. Sconvolta, Catalina smentisce a Martina le voci sulla paternità.
Venerdì 18 luglio: Proposte di matrimonio e tensioni amorose
José Juan arriva alla tenuta con l’intento di far sposare Julia con Curro per onorare la memoria di Paco. Cruz nota la tensione tra Manuel e Jana e confida a Don Alonso di temere che la loro relazione sia giunta al termine. Don Romulo annuncia la sua intenzione di lasciare la tenuta, mentre Teresa riceve buone notizie da Ricardo.
Sabato 19 luglio: Confronti e rivelazioni
La duchessa di Carril torna alla tenuta e ordina a Don Lorenzo di stare lontano da sua figlia. Martina, sospettosa del legame tra Don Lorenzo e Ayala, decide di affrontare direttamente il Capitano per scoprire la verità.