Jana fatica a integrarsi tra i nobili, mentre Padre Samuel nasconde oscuri segreti e chiede nuovi favori

Credits: Mediaset Infinity
Una settimana ricca di svolte, alleanze inaspettate, intrighi e furti. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda da domenica 20 a sabato 26 luglio, alle 19.40 su Rete4.
Anticipazioni domenica 20 luglio
Don Lorenzo confessa a Martina che Ayala si è avvelenato da solo per incastrarla, spingendola a cercare vendetta. Don Romulo, agitato, dà le dimissioni. Jana esita a trasferirsi tra i nobili, ma Cruz insiste per far salire l’ex cameriera.
Anticipazioni lunedì 21 luglio
Don Lorenzo e Cruz credono che le accuse a Don Alonso siano un piano dei duchi De Los Infantes, ma non è così. Catalina confessa a Martina che il padre del suo bambino è Adriano e litiga con Pelayo.
Anticipazioni martedì 22 luglio
José Juan spinge Curro a sposare Julia, mentre Marcelo è furioso con Teresa, che lo ha dipinto come traditore per proteggere il loro segreto. Intanto, Padre Samuel mostra il suo vero volto e chiede a Cruz un’ulteriore somma di denaro, che la marchesa gli concede a malincuore.
Anticipazioni mercoledì 23 luglio
Petra, per vendicarsi di Marcelo, lo accusa di tradimento e gli affida un compito arduo che gli fa saltare un appuntamento con Don Ricardo. Nel frattempo, viene organizzata una festa per celebrare Jana e salutare Don Romulo. Petra si unisce a Martina per smascherare Ayala e allontanarlo dalla tenuta, ma il conte tenta di vendicarsi aggredendo la governante.
Anticipazioni giovedì 24 luglio
Catalina, stanca dei rinvii di Pelayo, lo spinge a prendere una decisione definitiva. Don Romulo si prepara a salutare tutti. Petra invece, confessa a Martina il suo segreto: Ayala è il padre di Feliciano.
Anticipazioni venerdì 25 luglio
Padre Samuel si è stabilito a La Promessa, ma il suo comportamento ambiguo insospettisce Maria, che lo sorprende a rubare un crocifisso. Jana si trasferisce tra i nobili e, temendo il nuovo ambiente, salta il primo pranzo ufficiale.
Anticipazioni sabato 26 luglio
Maria sa chi ha rubato il crocifisso, ma non lo dice, mentre la servitù è in ansia per il furto. Pelayo, dopo una discussione con Catalina, promette di sposarla e riconoscere il bambino. Curro è indeciso e Martina lo invita a rifiutare un matrimonio che non desidera.