Nelle puntate estive della soap si assisterà all’uscita di scena di Jana dal cast della soap
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nelle puntate trasmesse tra luglio e agosto su Rete 4 si assisterà all’uscita di scena definitiva di Jana dalla soap opera.
L’ex domestica del palazzo verrà freddata da un colpo d’arma da fuoco fatto esplodere da qualcuno di ignoto all’interno del palazzo e per lei non ci sarà più niente da fare.
Cruz si ritroverà subito nei guai dato che, sulla scena del crimine, verrà trovato un bottone appartenente a un abito della marchesa: per lei, quindi, si apriranno le porte della galera.
Jana freddata con un colpo d’arma: anticipazioni La Promessa luglio-agosto
Le trame degli episodi estivi della soap vedranno Jana al centro dell’attenzione dato che si ritroverà a voler fare chiarezza sul suo passato e in particolar modo sul caso della madre morta, sospettando che Cruz possa essere la vera responsabile.
Tra le due donne ci sarà così un accesissimo scontro e, a distanza di qualche giorno, si verificherà un episodio inaspettato nel palazzo.

Qualcuno farà partire un colpo di arma da fuoco che prenderà in pieno proprio la moglie di Manuel, lasciandola sospesa tra la vita e la morte.
Jana lotterà per giorni fino a quando il suo cuore non cesserà di battere e i medici non potranno fare altro che constatarne il decesso.
Cruz si ritrova nei guai, Manuel distrutto per Jana
Un momento straziante per Manuel che, tuttavia, sarà intenzionato a rendere giustizia alla sua amata portando avanti le indagini per cercare di arrivare alla piena verità su questo caso.
La marchesa, quindi, diventerà la prima sospettata per l’uccisione di Jana, alla luce anche del rapporto non proprio idilliaco che c’era tra di loro.
Per Cruz, quindi, si apriranno le porte della galera tra il disprezzo di suo figlio Manuel che non vorrà più sentir parlare di sua mamma, ammettendo di considerarla ormai morta.
Rete 4 brilla con gli ascolti de La Promessa nel preserale
Un’estate che si preannuncia densa di colpi di scena per serie spagnola che, nella sua collocazione su Rete 4, sta registrando ascolti sempre più importanti e positivi.
Un successo inaspettato per il preserale di Rete 4 che, fino a pochi mesi prima, viaggiava su una media di mezzo milione di spettatori e il 3% di share circa con le repliche della soap turca Terra amara.