Il sergente Burdina si fa corrompere da Manuel e fa cadere le accuse contro Romulo, che fa ritorno alla tenuta accolto con gioia dalla servitù
Buone notizie in arrivo per Romulo che nelle puntate de La Promessa in onda dal 7 al 13 luglio, verrà scarcerato e potrà tornare alla tenuta da uomo libero. Questo sarà possibile grazie all’intervento di Manuel che non esiterà a corrompere il sergente Burdina pur di far uscire di prigione il maggiordomo.
Manuel corrompe il sergente Burdina e fa scarcerare Romulo
Manuel pur di ottenere il consenso a sposare Jana, sarà propenso ad abbandonare l’aviazione. Intanto, in carcere, Romulo starà sempre più male e Manuel si adopererà per tirarlo fuori di prigione il prima possibile.
Il marchesino penserà che l’unica soluzione sia quella di corrompere il sergente Burdina con il denaro che avrà ricavato dalle competizioni e dalla vendita del suo aereo. Sarà una soluzione disperata quella adottata da Manuel ma che sortirà gli effetti sperati, visto che Burdina si farà corrompere e farà cadere le accuse, restituendo la libertà a Romulo.
Nel frattempo Cruz verrà a sapere che si stanno diffondendo delle voci circa l’infedeltà di Alonso. La marchesa inoltre, chiederà a Petra di scoprire il segreto di Ricardo riguardo alla moglie. La governante, in un secondo momento, chiederà informazioni a Santos.
Romulo è un uomo libero e viene accolto a braccia aperte a La Promessa
Marcelo svelerà a Maria che Salvador ha corteggiato una certa Martita e la domestica si demoralizzerà.
Marcelo sarà invece preoccupato per la reazione di Romulo quando scoprirà che è il fratello di Teresa. Maria chiederà consiglio al prete riguardo a Salvador mentre Manuel confesserà a Jana di aver corrotto il sergente Burdina per far scarcerare Romulo e che per questo è rimasto senza risparmi.
La Promessa non si ferma e va in onda per tutta l’estate 2025
Salvo cambiamenti improvvisi di programmazione, La Promessa terrà compagnia al pubblico di Rete 4 per tutta l’estate. A differenza di altri programmi, la soap spagnola non verrà sospesa nei mesi estivi e continuerà ad andare regolarmente in onda nella fascia preserale. Potrebbe esserci solo un breve stop nei giorni a cavallo del Ferragosto ma, al momento, non si hanno conferme ufficiali al riguardo.
Mediaset continua puntare su La Promessa che garantisce ascolti più che soddisfacenti alla rete con uno share giornaliero che oscilla tra il 5% e il 5,5%.