LA PROMESSA Anticipazioni Episodio 574 – PÍA dissotterra JANA: la verità sepolta viene alla luce

La verità non può più restare sepolta. Nel prossimo episodio de La Promessa, ci attende un vortice di emozioni che travolgerà ogni angolo del palazzo… e i cuori di chi lo abita.

Spinta dall’insistenza di Curro e Teresa, Pía prende la decisione più audace — e pericolosa — della sua vita. In piena notte, avvolta dall’oscurità e dal peso di ciò che sta per fare, si reca sulla tomba di Jana. Ma non è solo una semplice esumazione… è l’inizio di uno scandalo che potrebbe distruggere tutto. Pía è pronta a dissotterrare non solo un corpo, ma tutti i segreti sepolti insieme a esso. Sa bene che questo gesto potrebbe costarle la libertà… o perfino l’anima. Ma c’è una promessa che brucia dentro di lei, e ora è giunto il momento di mantenerla.

Nel frattempo, Manuel prende posizione e comunica una scelta che cambierà le carte in tavola: non partirà per l’Italia. Il suo futuro, e quello dell’aeronautica, lo immagina in Spagna. Ma la sua scelta ha anche un’altra missione: salvare l’eredità economica della Promessa. Tuttavia, non tutti sono d’accordo, e nuove tensioni con suo padre e Martina non tardano ad arrivare.

Martina, dal canto suo, ha un piano ben preciso: vuole che Adriano sappia di essere il padre dei gemelli che Catalina porta in grembo. Manuel tenta di fermarla, temendo le conseguenze. Ma Martina, coraggiosa e determinata, affronta Adriano e riesce a convincerlo a restare. È disposta a tutto pur di proteggere Catalina… e il futuro dell’erede.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Ma non è finita qui. Un altro scandalo è in agguato: Leocadia si è appropriata segretamente della camera che era di Cruz. La famiglia inizia a sussurrare, le tensioni crescono. E Lorenzo, sempre più ossessionato da Leocadia, continua ad avvicinarsi a lei, ricevendo un avvertimento glaciale: se continuerà a intromettersi, potrebbe pentirsene amaramente.

Nel piano inferiore, il personale è in subbuglio. María Fernández scrive la sua lettera di dimissioni. È convinta che il suo tempo a La Promessa sia finito… ma López cerca disperatamente di farla restare. Intanto Santos chiede a Pía di allontanarsi da Ana e dal passato, se davvero vuole dimostrarle riconoscenza.

E mentre Candela prova a far ragionare Antoñito sul comportamento verso sua madre, lui, pieno di rabbia e dolore, se ne va dal palazzo… senza dire una parola. Un addio improvviso, una fuga che lascia tutti con il fiato sospeso.

Related Posts

La Promesa: Catalina salva a Rafaela y Lope revela al Capitán de la Mata

Aquí tienes un spoiler extendido (aproximadamente 1000 palabras) inspirado en el título **“La Promesa: Catalina salva a Rafaela y Lope revela al Capitán de la Mata”**, elaborado…

La Promessa replica puntata 2 settembre 2025 | Video Mediaset

Ecco la Trama Completa dell’Episodio su Video Mediaset! Le anticipazioni per la prossima puntata de “La Promessa” preannunciano un momento che lascerà il pubblico senza fiato. Un…

La Promessa spoiler 7 settembre, Julia gela Curro: ‘José ha tentato di eliminare Martina’

Julia confiderà a Curro un grave fatto avvenuto a La Promessa nella puntata di domenica 7 settembre: “José Juan ha tentato di eliminare Martina”. Le anticipazioni rivelano…

La Promessa, trame 7 settembre: Jana ritorna al palazzo, ma non si sottomette a Cruz

Jana tornerà a La Promessa dopo giorni di apprensione nella puntata di domenica 7 settembre: la ragazza abbraccerà Manuel e Curro, ma non andrà a scusarsi subito…

LEOCADIA CAE EN LA TRAMPA DE MANUEL || CRÓNICAS de La Promesa Series

Ya tengo una decisión con respecto a la venta de mi parte de la empresa En los próximos episodios de La Promesa, la tensión dentro del palacio y…

THE PROMISE – Curro rescues Angela from captivity and exposes Lorenzo in front of everyone. Preview

En los próximos capítulos de la serie La Promesa La calma habitual del amanecer en el palacio se rompe de forma abrupta con una ausencia inquietante: Ángela no está…

You cannot copy content of this page