La marchesa saluta Maria Antonia, ma appena resta da sola si lascia andare a un pianto disperato
Cruz si dispererà per il suo matrimonio con Alonso nella puntata de La Promessa di lunedì 21 aprile, quando Maria Antonia andrà via.
Le anticipazioni rivelano che la marchesa abbraccerà la sua amica, ma appena resterà da sola crollerà in un pianto disperato. Nel frattempo, Salvador parlerà a Lope delle sue nozze con Maria, ma non sarà entusiasta come un tempo e il cuoco se ne accorgerà.
L’addio di Maria Antonia e lo sconforto di Cruz
Le anticipazioni de La promessa raccontano che Cruz umilierà Alonso regalando a Maria Antonia la sua collana di perle.
Il colpo basso della marchesa servirà a far sentire in colpa la sua amica e suo marito prima della partenza definitiva di Maria Antonia. Sarà un momento imbarazzante, ma l’insistenza di Cruz porterà la sua amica ad accettare il prezioso regalo. Quando resterà da sola con la marchesa, Antonia si commuoverà e abbraccerà la sua amica prima di salire sulla carrozza. Cruz vivrà un momento di forte sofferenza quando Maria Antonia andrà via, perché non potrà fare a meno di pensare al doppio tradimento ricevuto. La marchesa crollerà e scoppierà in un pianto disperato perché saprà già di non poter contare più su nessuno. Cruz realizzerà che il suo matrimonio è finito e dovrà trovare il coraggio di affrontare tutto con Alonso.
Salvador e Maria non avranno più ostacoli
Nella puntata de La Promessa di lunedì 21 aprile, Margarita annuncerà il matrimonio con Ayala. Tra i due ormai sembreranno non esserci più ostacoli, visto che Martina ha accettato le nozze.
Anche Maria e Salvador torneranno a parlare del loro futuro, ma questa volta ai due ragazzi mancherà l’entusiasmo di un tempo. Salvador si informerà sul regolamento e scoprirà che non ci saranno problemi per le sue nozze con Maria. Il ragazzo spiegherà a Lope che il matrimonio di Margarita e Ayala non sarà un problema per i suoi progetti con Maria.

Maria e Salvador: un matrimonio ostacolato dalle regole
Nelle puntate precedenti, Maria e Salvador erano a un passo dalle nozze ma hanno dovuto rinunciare al loro sogno. In quel periodo, infatti, Catalina doveva sposarsi con Pelayo e per questo i due camerieri non potevano fare altro che aspettare. Alonso, infatti, ha spiegato che il regolamento del palazzo non permette alla servitù di sposarsi se ci sono i preparativi del matrimonio di un membro della famiglia.