Le anticipazioni de La Promessa annunciano un grande ritorno alla tenuta dei De Lujan.

Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 28 aprile a domenica 4 maggio alle 19:40 su Rete 4, Teresa tornerà infatti al palazzo con Marcelo, suo marito.

E mentre Jana mostrerà il suo abito da sposa a Maria, Julia restituirà un orecchino a Martina.

Spazio anche alle vicende di Catalina, che vorrà riprendere l’attività di produzione delle marmellate.

Teresa torna a La Promessa con Marcelo, Petra si infuria

Teresa farà dunque ritorno a La Promessa dopo mesi di lontananza.

L’ex cameriera dei marchesi, che aveva lasciato la tenuta poco dopo la morte di Feliciano per cambiare aria e dimenticare il passato, rientrerà a palazzo dopo aver accettato il lavoro rifiutato in precedenza da Maria.

La ragazza si presenterà in compagnia di Marcelo, che presenterà come suo marito. Questa situazione metterà Petra in difficoltà dato che non tollererà che la sua ex nuora si sia rifatta una vita in così poco tempo.

Ci saranno quindi tensioni tra Petra e Teresa.

Marcelo verrà assunto come valletto, mentre Salvador lascerà il palazzo dei De Lujan per andare a lavorare altrove. Prima di partire, saluterà commosso Maria.

Teresa e Petra - screenshot © La Promessa

Julia resta a La Promessa

Nel frattempo proseguiranno le vicende sentimentali di Jana e Manuel, che continueranno a vivere in segreto la loro relazione, trovando anche il tempo per organizzare il loro matrimonio.

Romulo metterà però in guardia Jana dopo aver scoperto della sua relazione con Manuel. Quest’ultimo, intanto, regalerà alla sua fidanzata l’abito da sposa che Exposito mostrerà subito alla sua amica Maria.

Julia, invece, restituirà a Martina un orecchino che aveva perso, ricevendo l’invito a rimanere a La Promessa.

Spazio anche alle vicende di Catalina, che vorrà riprendere l’attività di produzione delle marmellate.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Simona ha incontrato Adolfito

Nelle precedenti puntate de La Promessa andate in onda su Rete 4, Simona è andata a parlare con i suoceri di sua figlia Virtudes per convincerli a far vivere la ragazza con suo figlio.

In quell’occasione, la cuoca ha anche incontrato suo nipote Adolfito.

Nel frattempo, Manuel e Jana hanno continuato a pensare al loro matrimonio, incontrandosi in segreto. Purtroppo, Romulo ha sorpreso il figlio dei marchesi e la cameriera intenti a baciarsi, facendo finta di nulla senza interromperli e senza farsi scoprire.

Catalina, invece, è andata a trovare Pelayo, pregandolo di tornare a vivere al palazzo con lei, il tutto mentre Martina è ritornata alla tenuta dopo che Curro l’ha fatta scappare dal manicomio.