Le anticipazioni de La Promessa annunciano nuovi eventi alla tenuta dei De Lujan, destinati a mandare su tutte le furie la marchesa. Nelle puntate in onda da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto alle 19:40 su Rete 4, Jana indosserà gli abiti di Leonor, scatenando l’ira di Cruz. Quest’ultima vorrà occuparsi personalmente del guardaroba della futura nuora. Lorenzo, invece, ricatterà Curro per convincerlo a sposare Julia, mentre Samuel confesserà a Maria di aver rubato il crocifisso.

Cruz vuole occuparsi del guardaroba di Jana

Manuel avrà un’idea per rendere Jana degna di essere la sua futura sposa: rivoluzionerà il suo guardaroba, finora composto da abiti semplici.

L’erede del marchesato farà indossare a Jana gli abiti di Leonor, ma questa azione scatenerà la rabbia di Cruz, che non riterrà appropriata la scelta di suo figlio. La marchesa preferirà occuparsi personalmente del guardaroba di Jana. Intanto, Lorenzo De La Mata arriverà a ricattare Curro pur di convincerlo a sposare Julia. A La Promessa, inoltre, continuerà la crisi matrimoniale fra i marchesi a causa delle voci sul flirt recente tra Alonso e Maria Antonia.

Leonor, Jana e Cruz – Screenshot © La Promessa.

Cruz tiene sotto controllo Jana

Jana si sentirà a disagio per la sua nuova vita accanto ai nobili e cercherà qualsiasi scusa pur di tornare dalle sue vecchie amiche. Cruz controllerà la nuora anche grazie all’aiuto di Petra. La marchesa, inoltre, organizzerà una cena di benvenuto per Jana.

Continuerà, intanto, la permanenza di Samuel alla tenuta dei De Lujan. Il prete confesserà a Maria di aver rubato il crocifisso, mentre Catalina e Pelayo fisseranno la data del loro matrimonio, che verrà celebrato nella cappella del palazzo e sarà officiato da padre Samuel. Ci sarà spazio anche per le vicende di Alonso, che proverà a convincere Curro a non sposare Julia. Martina, invece, continuerà a provocare il conte De Ayala, facendogli alcune domande scomode riguardo ai suoi rapporti con la servitù.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Samuel è arrivato a La Promessa

Nelle precedenti puntate de La Promessa andate in onda su Rete 4, Samuel è arrivato a La Promessa in cerca di fondi per finanziare i lavori nella parrocchia del paese.

Il prete è stato ospitato a casa dei marchesi, in attesa del completamento della ristrutturazione. Nel frattempo, Manuel e Jana hanno continuato la loro relazione, facendo un passo in avanti: i marchesi hanno accettato la domestica come fidanzata del loro figlio. Il tutto, però, a una condizione imposta da Cruz: Jana è stata costretta a trasferirsi al piano nobile.