Per Jana è una grande emozione rivedere suo fratello dopo aver temuto per la sua vita
Curro rivedrà Jana e tra loro ci sarà un abbraccio emozionante nella puntata de La Promessa di mercoledì 9 aprile.
Le anticipazioni rivelano che Jana potrà finalmente parlare con suo fratello. Curro racconterà l’esperienza della guerra e si dirà pentito di essere partito. Nel frattempo, Maria ritroverà Salvador, ma lui la deluderà con la sua freddezza. La ragazza temerà che qualcosa tra loro sia cambiato.
L’incontro tanto atteso tra Curro e Jana
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Maria e Jana non saranno presenti al ritorno di Manuel e Curro, in quanto in missione alla grotta di Pia.
Tuttavia, presto torneranno al palazzo. Per Curro arriverà il momento di riabbracciare Jana e sarà un momento molto emozionante. Il signorino raggiungerà la sorella nella camera e la sorprenderà con un lungo abbraccio. Jana confesserà di aver temuto il peggio e di aver pensato ogni giorno alla guerra. Curro le prometterà che non andrà più via e le racconterà i giorni terribili al fronte: “Ho vissuto un inferno. Ho anche perso un amico”. Curro ammetterà di aver sbagliato di grosso a scegliere di partire per combattere, ma Jana gli dirà che la cosa più importante è che lui sia tornato.
La preoccupazione di Maria per Salvador
Nella puntata de La Promessa di mercoledì 9 aprile, Maria rivedrà Salvador, ma tra loro non ci sarà una grande emozione.
“Salvador non ha avuto nessuna attenzione per me”, dirà Maria, ma Jana le spiegherà che probabilmente è solo una sua sensazione. “Mi ha abbracciata come un amico”, spiegherà Maria alla sua amica che continuerà a rassicurarla. Nel frattempo, Ayala farà sapere a Margarita che è disposto a rinunciare al convento per Martina se lei accetta le loro nozze.

Il triste destino di Martina e la fragilità di Margarita
Nelle puntate precedenti, Martina è tornata a La Promessa e ha riabbracciato i suoi cari. Il momento felice, tuttavia, è stato interrotto dalle urla indignate di Ayala. Il conte ha rivendicato il bisogno di giustizia e ha deciso che Martina doveva andare in convento. Le parole di Ayala hanno fatto infuriare Curro che è stato sul punto di colpirlo, ma Manuel lo ha trattenuto. Martina può contare sull’aiuto del ragazzo e della famiglia, ma Ayala ha fatto capire che non si sarebbe arreso. Margarita ha gridato l’innocenza di sua figlia, ma la donna non è riuscita a imporsi al suo compagno.