La Promessa, anticipazioni 4 giugno, Manuel in manette: Burdina lo accusa dell’omicidio di Gregorio

Il sergente torna alla tenuta con un mandato: tutti sono sconvolti mentre Manuel viene ammanettato davanti agli occhi increduli degli abitanti.

Burdina arresta Manuel

La Promessa torna su Rete 4 domani, mercoledì 4 giugno. La soap spagnola è disponibile in live streaming e on demand su Mediaset Infinity. Ecco un’anteprima delle anticipazioni della puntata: Un dettaglio scoperto dalla polizia incastrerebbe Manuel che adesso deve difendersi dall’accusa di omicidio.

Riassunto dell’episodio precedente

Dopo che Cruz ha impedito le nozze segrete tra Jana e Manuel, la loro relazione viene scoperta, scatenando la furia del marchese Alonso, che si oppone fermamente all’unione tra suo figlio e una cameriera. Pelayo tenta un riavvicinamento con Catalina, ignaro che il figlio che lei aspetta sia di Adriano: quando lo scoprirà, ne resterà profondamente ferito.

Intanto, Maria Fernandez, sopraffatta dal senso di colpa, decide di prendere una drastica decisione dopo che Petra e Santos hanno consegnato a Cruz il suo quaderno, rivelando la relazione segreta di Jana e Manuel. Infine, Curro si schiera con i due innamorati, cercando di convincere Alonso a riflettere sulle similitudini con la sua passata storia d’amore con Dolores.

La Promesa Pelayo Catalina
Pelayo e Catalina

Anticipazioni de La Promessa: Pelayo vuole che Adriano torni alla tenuta

Burdina, che sta seguendo da vicino le indagini sulla morte di Gregorio Castillo, fa ritorno a La Promessa con notizie sconvolgenti. Il sergente è ormai convinto che l’assassino dell’uomo si nasconda tra gli abitanti della tenuta e, certo di avere raccolto prove sufficienti, arriva per mettere le manette ai polsi di Manuel e sbatterlo in prigione. L’accusa è grave: omicidio.

A incastrarlo sarebbe la sua presenza alla taverna proprio il giorno del crimine. Questo dettaglio lo porta a ritenere che il giovane De Luján sia direttamente coinvolto nella morte dell’aguzzino di Petra. Quando Burdina gli mette le manette ai polsi davanti agli occhi increduli di tutti, la tenuta viene scossa da un’ondata di sgomento e incredulità.

Nel frattempo, la relazione tra Pelayo e Catalina è in piena crisi. L’uomo ha appena scoperto che il bambino che la marchesina porta in grembo è frutto della breve relazione tra lei e Adriano. Devastato dalla rivelazione, Pelayo chiede a Catalina di mettersi in contatto con il vero padre del bambino. Tuttavia, il compito si rivela difficile: Adriano ha lasciato il paese, e rintracciarlo sembra quasi impossibile.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page