Cruz e i De Lujan danno il benvenuto a Jana, ma la ragazza non si presenta ai pranzi di famiglia
Jana sarà accolta come una regina dai De Lujan nella puntata de La Promessa di sabato 26 luglio: “Benvenuta”, dirà Cruz, “niente può fermare l’amore”.
Le anticipazioni rivelano che Jana avrà tutta la famiglia a darle in benvenuto, con Curro, Catalina e Manuel che la aiuteranno a sistemarsi nella sua camera.
Tutto sembrerà perfetto, ma una volta rimasta da sola Jana si lascerà prendere dall’ansia di una vita distante dalle sue abitudini. La ragazza non si presenterà né a pranzo né a cena facendo indignare Cruz.
L’inizio di una nuova vita per Jana
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana accetterà il trasferimento al piano nobile.
Cruz ordinerà di preparare la nuova stanza per la futura moglie di Manuel e ci terrà anche ad organizzare una piccola cerimonia in suo onore.
Jana saluterà così commossa i suoi amici della servitù e trascorrerà la sua ultima notte con Maria. L’indomani, salirà per la prima volta le scale del palazzo come un membro dei De Lujan e sarà accolta come una regina.
Ricardo aprirà la grande porta e annuncerà l’arrivo della signorina Jana Exposito che troverà davanti a sé tutta la famiglia De Lujan. Manuel tenderà la mano alla sua futura sposa che farà ufficialmente il suo ingresso tra i nobili. “Benvenuta Jana”, esordirà Cruz, “niente può fermare l’amore”.
Jana ringrazierà la marchesa e saluterà il resto della famiglia.
Tutto sembrerà iniziare con il piede giusto, ma nonostante questo Jana non sembrerà così felice come dovrebbe essere. La ragazza, infatti, si siederà sul suo letto in preda ai pensieri e l’ansia prenderà il sopravvento.
L’indignazione di Cruz e della sua famiglia
Nella puntata de La Promessa di sabato 26 luglio, Jana farà molta fatica ad abituarsi alla nuova vita. La ragazza, infatti, confiderà a Curro di sentirsi in una gabbia dorata, ma lui le assicurerà che presto tutto migliorerà.
Jana non se la sentirà di partecipare al pranzo di famiglia e quando arriverà la sera salterà anche la cena.
Le prime paure di Jana
Nelle scorse puntate, Jana si è già fatta prendere dall’ansia della sua nuova vita con Manuel. Quando Cruz le ha proposto di convivere, la ragazza ha rifiutato lasciando tutti senza parole.
Cruz farà notare a suo figlio che Jana non ha minimamente apprezzato lo sforzo suo e di Alonso per andarle incontro. Manuel non ha potuto fare altro che dare ragione ai suoi genitori e ha discusso con Jana, spiegandole che il primo passo per realizzare il loro sogno è che lei cambi la sua vita.
La ragazza, alla fine, ha deciso di accettare le condizioni di Cruz, ma lo ha fatto solo per senso del dovere.