La Promessa, anticipazioni 18 marzo: Juana aiuta Martina, Petra affronta Ayala

Nel corso della puntata del 18 marzo de La Promessa, avremo di assistere alle vicende di Martina, che sarà aiutata da Juana, sua compagna di stanza.

Martina de La Promessa

La puntata de La Promessa di lunedì 17 marzo andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un’anteprima delle anticipazioni: Juana farà scrivere a Martina una lettera indirizzata a Curro. Accuse da parte di Petra nei confronti di Ayala e scuse per i suoi scontri con Don Ricardo. Virtudes parla con Simona e le confessa di aver fatto una scoperta davvero scioccante. La serie è disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto della puntata precedente

Nella scorsa puntata de La Promessa, Cruz si è mostrata piuttosto irascibile e irritata e quanto accaduto con Martina sicuramente ha peggiorato le cose. Martina ha cercato di abituarsi alla vita in sanatoria ma ha voluto ringraziare la sua compagna di stanza Juana per averla supportata e per averle dato tutto l’aiuto possibile.

Simona e Candela si sono scagliate contro i suoceri di Virtudes, pensando che stessero esagerando con le richieste economiche. Si è rafforzato il rapporto tra Catalina e Adriano, seppur Cruz abbia cercato in tutti i modi di porre degli ostacoli, Jana è stata molto in ansia per Curro e per Manuel e preoccupata per non aver potuto dare il suo aiuto a Pia per via di Petra che continua a sorvegliarla.

Anticipazioni de La Promessa: il piano di Juana, le scuse di Petra

Petra
Petra

Protagonista della puntata sarà Juana, la quale fornirà a Martina carta e penna, dandole modo di poter scrivere una lettera a Curro. Per farla arrivare a destinazione, le consegnerà un bracciale che le ha regalato l’uomo con cui Juana cercherà di corrompere il guardiano all’uscita del sanatorio. Petra si scaglia contro Ayala, accusandolo di aver organizzato tutto per allontanare Martina e poter sposare Margarita.

Petra, approfittando della presenza dell’intera servitù, si scuserà con Don Ricardo, con il quale ha avuto degli scontri molto violenti. Virtudes, parlando con Simona, le confiderà di aver scoperto che Petra vuole lasciare La Promessa e si dirà preoccupata del fatto che possa essere cacciata senza alcun preavviso.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page