La Promessa, anticipazioni 18 aprile: Manuel e Jana soccorrono Pia, Petra regola i conti con Ayala

La puntata di venerdì 18 aprile de La Promessa si preannuncia particolarmente scoppiettante. Manuel e Jana aiutano Pia, mentre Petra decide di regolare i conti una volta per tutte con Ayala.

La puntata de La Promessa di venerdì 18 aprile andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un’anteprima delle anticipazioni: Petra riesce a vendicarsi del conte Ayala. Manuel e Jana vanno a trovare Pia nella grotta e la trovano in condizioni critiche. Petra chiede a Don Ricardo di nominare Santos come valletto personale di Curro. Si scatena il caos tra Don Alonso e Don Lorenzo a causa della probabile partenza di Maria Antonia. La soap è disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto della puntata precedente

Nella scorsa puntata de La Promessa, Catalina e Pelayo sono riusciti a fare pace e sono pronti per riprendere la loro relazione. Don Lorenzo, intanto, mette in dubbio pubblicamente che Ayala sia stato avvelenato e il conte afferma che i sintomi manifestati in quel giorno siano stati causati da altro.

Nel frattempo, Virtudes vuole portare Adolfo a palazzo ma Petra non è affatto d’accordo, dicendo che certe decisioni devono passare al vaglio di Cruz. Jana confessa a Maria di aver detto a Manuel che Pia è ancora viva.

Anticipazioni de La Promessa: Petra si vendica nei confronti di Ayala, Manuel e Jana vanno nella grotta e trovano Pia in difficoltà

Petra si vendica di Ayala e recupera il denaro che Don Alonso aveva dato alle suore. Manuel e Jana vanno alla grotta e trovano Pia in condizioni particolarmente difficili.

Intanto, Petra chiede a Don Ricardo di nominare Santos valletto personale di Curro. La governante vuole che il giovane abbia una posizione più elevata all’interno del personale e che abbia contatti diretti con la famiglia dei Lujàn. Infine, tra Don Alonso e Don Lorenzo la tensione è alle stesse a causa della possibile partenza di Maria Antonia.

La Promessa, anticipazioni 18 aprile: Manuel e Jana soccorrono Pia, Petra  regola i conti con Ayala

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page