La Promessa 7-13 Aprile: Lorenzo svela a Cruz il tradimento di Alonso e Maria Antonia

Settimana ad altissima tensione a La Promessa, dove intrighi, tradimenti e decisioni strazianti scuotono la quiete apparente della tenuta. Don Lorenzo, sempre più deciso a far vacillare gli equilibri della famiglia, fa una rivelazione shock alla marchesa Cruz: ha assistito con i propri occhi a un bacio tra Don Alonso e Maria Antonia. Un gesto che, secondo lui, non lascia spazio a interpretazioni. Ma Cruz, con la sua glaciale eleganza, decide di non reagire, mantenendo un silenzio carico di disprezzo.

Nel frattempo, Curro si strugge per aver riportato Martina a palazzo, rendendosi conto che quell’azione ha scatenato una spirale di eventi drammatici. Il conte Ayala continua a esercitare pressione su Martina, costringendola a una scelta terribile: entrare in convento o affrontare il carcere. La giovane è sull’orlo della disperazione e inizia a valutare la fuga con Curro, che promette di non lasciarla sola.

Lope, intanto, escogita un piano geniale per proteggere la produzione segreta di marmellate, coinvolgendo le donne del villaggio in un’alleanza rivoluzionaria. Giana si confida con Maria, raccontandole della nuova dichiarazione d’amore di Manuel, ma svela anche l’ambiguità dei suoi gesti, che sembrano celare qualcosa di più.

A YouTube thumbnail with maxres quality

La tenuta è attraversata da sussulti emotivi: Virtudes è in crisi dopo la partenza dei suoceri con il figlio, mentre Salvador, con freddezza, chiede a Maria di sposarlo, lasciandola in stato di choc. Giana, dopo tanta attesa, trova finalmente il coraggio di raccontare a Manuel tutta la verità su Pia, ancora viva e nascosta in una grotta, in condizioni precarie.

Anche Catalina prende una decisione coraggiosa: vuole lasciare La Promessa per cercare Pelaio, desiderosa di chiudere col passato e ricominciare. E proprio parlando con Curro, Martina prende una decisione che le spezza il cuore: accettare che sua madre sposi Ayala, convinta che sia l’unica via d’uscita. Ma Ayala le rivela cinicamente che la sua sorte è già segnata: andrà comunque in convento.

Don Lorenzo, infine, si insinua ancora di più tra i membri della tenuta, alimentando sospetti, provocazioni e conflitti. La sua ossessione per il potere lo spinge a scontrarsi anche con i domestici, che però uniscono le forze per proteggere il segreto delle marmellate.

Nel caos generale, tra sussurri e verità inconfessabili, il futuro di tutti sembra sempre più incerto, e ogni scelta potrebbe avere conseguenze irreversibili.

Related Posts

La Promessa, anticipazioni spagnole: Eugenia torna e condivide il letto con Lorenzo

Non basta dire che “succedono tante cose”: La Promessa ha saputo trasformare ogni trama in uno specchio delle fragilità e delle ossessioni umane. Nelle nuove puntate spagnole…

THE PROMISE – Martina and Catalina defeat Baron Valladares in the best possible way with secrecy

🌹 “La Alianza Secreta que Cambiará para Siempre el Destino de La Promesa” 🌹 En los próximos capítulos de la serie La Promesa, los cimientos de la finca…

¡DEVASTADO! THE PROMISE – Federico reveals his true identity as an undercover cop and punishes Lorenzo

✨ Y en los próximos capítulos de la serie La Promesa ✨ El destino del palacio dará un vuelco inesperado cuando Federico, el hermano de Vera, deje de lado su…

THE PROMISE – Martina and Catalina defeat Baron Valladares in the best possible way with secrecy

🌹 “La Alianza Secreta que Cambiará para Siempre el Destino de La Promesa” 🌹 En los próximos capítulos de la serie La Promesa, los cimientos de la finca…

LA PROMESSA: IL SEGRETO CHE SCONVOLGE LORENZO:” SONO TUA FIGLIA..”

“Sono Tua Figlia…” Il Segreto Che Distrugge Lorenzo Le mura del palazzo di “La Promessa” hanno sempre custodito segreti inconfessabili, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che…

La Promessa: Martina furiosa con Cruz e Alonso, ecco perché | Anticipazioni

Come tentare di uscire dalla crisi de La Promessa? Prendendosi gioco dell’ingenua nipote Martina (Amparo Pinero). È questo lo stratagemma che metterà su Cruz Ezquerdo (Eva Martin),…

You cannot copy content of this page