La Promessa 400-401: Curro si ribella! Difende Martina e sfida il conte… tutto cambia al palazzo

Al palazzo de La Promessa, tensione e rivolte scuotono le fondamenta della residenza. Curro, sempre leale a Martina, si trova in una battaglia senza esclusione di colpi contro il conte di Ayala. Determinato a proteggerla, impone condizioni chiare: nessun ritorno in ospedale e nessuna denuncia. Per lui, riportare Martina in quella struttura significherebbe spezzare definitivamente la sua anima già fragile. Il conte, però, non intende cedere e rifiuta ogni trattativa con un tono autoritario e gelido, creando una frattura insanabile con Margarita, che comincia a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.

Nel frattempo, Virtudes vive un momento di profonda crisi emotiva. Simona e Candela tentano di risollevarla, incoraggiandola a trovare la forza di rivedere suo figlio. Ma l’incontro si trasforma in un’amara delusione, lasciandola più affranta che mai. È Romulo a offrirle un appoggio silenzioso, portandola da Simona nella speranza di donarle un po’ di conforto.

Intanto, al palazzo, strane coincidenze durante i preparativi di una festa accendono sospetti in Riccardo. Tutti gli indizi sembrano portare a Petra, il cui passato di intrighi torna a pesare. Lei nega con forza, ma la fiducia di Riccardo è ormai compromessa. Anche Cruz si ritrova consumata dal tormento: la decisione di Catalina di rimanere nel magazzino e trovare lì la sua felicità la manda in crisi, spingendola a riversare il suo malumore su Petra, di cui inizia a dubitare sempre più.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Ma la vera svolta arriva con Pia, Jana e Maria Fernandez, rifugiate in una grotta per sfuggire al pericolo. La paura le ha tenute nascoste, ma ora il momento della resa dei conti è arrivato. Stanche di fuggire, decidono di affrontare Gregorio una volta per tutte e di riprendersi la loro libertà. Jana e Maria rientrano finalmente al palazzo, e l’incontro tra Jana e Manuel è carico di emozione. I loro occhi si cercano, si parlano senza bisogno di parole, consapevoli che il loro amore non è mai svanito.

Ma il pericolo non è finito… Il ritorno di Jana e la ribellione di Curro scatenano una serie di eventi imprevedibili. Le fondamenta del palazzo tremano: la verità sta per venire a galla, e nulla sarà più come prima!

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page