La Promesa, avance del capítulo 689: Curro desafía a Lorenzo y Petra agoniza

LA PROMESSA: CURRO SFIDA LORENZO A DUELLO MENTRE PETRA AGONIZZA. SI AVVICINA LA VENDETTA FINALE
MILANO/ISTANBUL/SPAGNA, 3 Ottobre 2025 – Il weekend si preannuncia di un’intensità mozzafiato per gli amanti delle soap opera, con trame che spaziano dal dramma storico spagnolo al thriller sentimentale turco, fino agli intrighi milanesi. A La Promessa, l’onore di Curro lo spinge verso un confronto mortale, mentre a Istanbul e Milano i segreti di famiglia continuano a mietere vittime.La Promesa: Las razones de Adriano para marcharse de palacio

LA PROMESSA: IL FRATELLO RITROVATO E L’ONORE DA DIFENDERE
Il capitolo 689 de La Promessa porta a un punto di non ritorno le tensioni tra Curro e Lorenzo de la Mata, in una settimana segnata anche dall’agonia di Petra.

Curro: La Sfida a Duello
Curro (Xavi Lock) ha ritrovato sua sorella Jana e sta cercando di ristabilire il suo posto all’interno della famiglia e della tenuta, ma deve fare i conti con l’arroganza e l’ingiustizia di Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano). Stanco delle prepotenze e della mancanza di rispetto di Lorenzo, Curro prende una decisione drastica e carica di conseguenze: lo sfida a duello.

Questo atto di coraggio e disperazione non è solo una lotta per l’onore personale, ma un tentativo di difendere i più deboli e di imporre una nuova gerarchia all’interno della Promessa. La sfida getta un’ombra scura sull’intera tenuta: uno dei due uomini potrebbe non sopravvivere, e l’esito avrà ripercussioni immense su Jana e sugli altri abitanti.

Petra Agonizzante
Nel frattempo, il destino di Petra (Andrea Guasch) è appeso a un filo. Le anticipazioni rivelano che la donna è in uno stato di agonia. Il suo lento e doloroso declino chiude un ciclo di vendette e segreti a lei legati. La sua imminente scomparsa non solo priva la tenuta di una delle sue figure più complesse e manipolatrici, ma solleva interrogativi su eventuali confessioni finali che potrebbero riscrivere la verità su molti drammi passati. La morte, o il suo imminente arrivo, agisce come un catalizzatore per le azioni estreme, come quella di Curro.

FORBIDDEN FRUIT: LA VENDETTA E IL DOLORE DI ALIHAN
La Spagna trova un parallelo nel dramma turco, dove il segreto di famiglia non è la morte, ma la paternità celata. La rivelazione che Alihan Taşdemir è il figlio biologico di Halit Argun ha distrutto la sua visione del mondo.

L’Odio Filiale e la Ricerca di Vendetta
Alihan, sprofondato nell’odio, non riesce ad accettare Halit come padre, vedendo in lui solo l’uomo che ha tradito e spinto al suicidio il suo padre legale. Questa verità bruciante intensificherà la rivalità già accesa tra i due, trasformandola in una guerra filiale dove Alihan agirà senza scrupoli per demolire l’impero e la reputazione del suo genitore biologico. La sua vendetta, a differenza del duello di Curro, sarà fredda, calcolata e distruttiva, coinvolgendo tutte le figure a loro vicine.

IL PARADISO DELLE SIGNORE: UMBERTO SOTTO SCACCO E LA CRISI CONTINUAEva Martín habla sobre su inesperada marcha de 'La Promesa' y desvela ...
Anche a Milano, i piani di un uomo potente sono stati misteriosamente sventati, ma le conseguenze continuano a farsi sentire.

Il Controtempo di Guarnieri
L’umiliazione subita da Umberto Guarnieri – che ha visto le sue foto compromettenti di Marcello e Rosa sparire prima di poterle mostrare ad Adelaide – non ha fermato i suoi intrighi. La sua furia è ora concentrata su Ciro, spinto a chiedere un prestito disperato per acquistare una quota del Gran Caffè. Umberto sta usando la paura e l’instabilità finanziaria per distruggere Ciro, e il rischio che il capo magazziniere si indebiti lo rende ancora più vulnerabile.

Cuori in Bilico
L’amore è altrettanto precario: Odile si trova nel mezzo di un imbarazzante malinteso, credendo che le attenzioni dello stilista Ettore siano romantiche, mentre Matteo compone una canzone per Marina, ma la vera musa ispiratrice è Odile. Il triangolo si preannuncia esplosivo.

Dai vicoli di L’Almeda ai palazzi di Milano e Istanbul, l’onore, il tradimento e i segreti continuano a dettare le regole del gioco. L’esito del duello di Curro e la sopravvivenza di Ciro e Alihan sono appesi a un filo.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page