LA PROMESA Anticipazioni settimanali dal 26 al 30 maggio: LISANDRO, padrino dei figli di CATALINA e ADRIANO

Questa settimana a La Promesa, segreti, tradimenti e strategie nascoste scandiscono il ritmo di una trama sempre più avvincente. Dal 26 al 30 maggio, i telespettatori assisteranno a svolte cruciali che coinvolgeranno molti dei protagonisti, con particolare attenzione rivolta ai figli di Catalina e Adriano, e alla figura sempre più inquietante di Lisandro, che potrebbe diventare il padrino dei neonati… ma non senza polemiche.

La settimana si apre con Leocadia che riesce a conquistare la fiducia di Eugenia alimentandone le paranoie. Le promette di avere informazioni compromettenti su Cruz, catturando subito l’interesse della donna. Tuttavia, tutto fa parte di un piano oscuro: Lorenzo, in complicità con Leocadia, continua a drogarla di nascosto mescolando narcotici nel linimento usato per massaggiarle le gambe. La salute mentale di Eugenia peggiora rapidamente. Il loro obiettivo è chiaro: vogliono farla impazzire. E ci stanno riuscendo, dato che Eugenia perde il controllo e arriva persino ad aggredire fisicamente Lorenzo.

L’attacco scuote Teresa, che riferisce subito l’accaduto a Petra e Rómulo. La preoccupazione per lo stato mentale di Eugenia cresce: la donna inizia a dimenticare le cose, a confondersi e a mostrare forti segni di instabilità. Leocadia approfitta della situazione e arriva perfino a usare i figli di Catalina per colpirla emotivamente e destabilizzarla ulteriormente.

Nel frattempo, Lisandro continua a provocare Curro, il quale non tollera più la sua presenza. Le cose si complicano quando Adriano riconosce in Lisandro un vecchio volto del passato, legato ad affari loschi con il conte di Monteverde. Questo riaccende lo scontro tra Curro e Lisandro e porta alla luce nuove ombre sul passato del misterioso personaggio.

Leocadia, però, ha piani ancora più ambiziosi. Decisa a creare un’alleanza tra i Luján e il duca di Carvajal y Fuentes, cerca di forzare la scelta di Lisandro come padrino dei neonati di Catalina e Adriano. Alonso, sotto pressione, tenta di convincere i genitori ad accettare la proposta, nonostante entrambi ricordino bene i comportamenti irrispettosi che il duca ha avuto nei confronti di Adriano.

Nel frattempo, Petra inizia i preparativi per il battesimo, ma si scontra con l’ostilità crescente di María Fernández. La giovane si oppone apertamente alla celebrazione, anche se non chiarisce le sue vere motivazioni… almeno per ora.

Manuel, da parte sua, contatta Valverde de la Jara per informarsi sull’andamento delle indagini sul furto subito da Toño. Quello che scopre non lo convince, quindi decide di affidare il caso al sergente Burdina. Alcuni giorni dopo, Burdina conferma che la versione di Toño è completamente falsa. Di conseguenza, Manuel decide di cambiare strategia: invece di metterlo sotto pressione, proverà a farlo confessare spontaneamente. Quando però il tentativo fallisce, Manuel non avrà altra scelta che affrontarlo direttamente.

Intanto, Lóe regala a Vera un prezioso bracciale di smeraldi, ma la ragazza scopre subito che la pietra è falsa. Glielo riferisce apertamente, lasciando il fidanzato completamente spiazzato. Questa nuova menzogna mette Curro e Lóe di nuovo in crisi, intrappolati in un vicolo cieco senza via d’uscita.

Curro continua anche la sua personale indagine. Confida a Pía di sospettare che Jacobo sia coinvolto nella morte di Hann. Più tardi, chiede a Manuel chiarimenti sul legame tra Jacobo e Esteban Monteverde, ma ciò che scopre non è affatto ciò che si aspettava, lasciandolo pieno di dubbi e perplesso.

Nel frattempo, Ricardo continua a sperare nel ritorno di Santos. Sebbene sembri forte all’esterno, è devastato dentro. Il maggiordomo condivide il suo dolore con Pía, trovando in lei un po’ di conforto. Anche María Fernández è in uno stato di inquietudine: si introduce nella stanza di Samuel e scopre una lettera di ammonizione inviata dal vescovado. Affronta il sacerdote, convinta che sia stata Petra a denunciarlo. Intanto, Petra sembra sinceramente intenzionata a cambiare e a lasciarsi alle spalle il suo passato da traditrice, ma i suoi colleghi faticano ancora a fidarsi completamente di lei.

La relazione tra Rómulo ed Emilia subirà un’importante svolta. Dopo diversi momenti di avvicinamento, Rómulo trova finalmente il coraggio di baciarla. Tuttavia, Emilia scappa via, sorpresa e turbata. Poco dopo annuncia che lascerà presto La Promesa, lasciando Rómulo con il cuore spezzato e il pubblico con il fiato sospeso: questo amore ha ancora un futuro?

Tutto questo e molto altro accadrà nei prossimi episodi di La Promesa, in una settimana ricca di emozioni, tensioni familiari e decisioni che cambieranno per sempre il destino dei personaggi. Il battesimo dei figli di Catalina e Adriano sarà al centro dell’attenzione, non solo per l’evento in sé, ma per le implicazioni politiche e personali legate alla possibile nomina di Lisandro come padrino. Cederanno alla pressione? Eugenia riuscirà a recuperare la lucidità o sarà distrutta da chi la manipola? E cosa nasconde ancora il passato di Lisandro?

Non perderti nulla: ogni giorno, a La Promesa, tutto può cambiare.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Related Posts

La Promesa dal 26 al 30 maggio: Curro scopre chi ha ucciso Jana

La settimana a La Promesa, dal 26 al 30 maggio, sarà carica di rivelazioni sconvolgenti, colpi di scena inaspettati e verità nascoste da tempo che finalmente verranno…

MÁS LÁUDANO + SAMUEL EXCOMUNICATO + TOÑO SCOPERTO || ANTICIPAZIONI SETTIMANALI di #lapromesa #series

Preparati per una settimana piena di emozioni intense, rivelazioni sconvolgenti e nuovi tradimenti in La Promesa! Questa settimana, dai capitoli 602 al 606, i segreti più oscuri…

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: Leocadia Mostra Il Suo Vero Volto!

Alla tenuta de La Promessa, l’atmosfera si fa sempre più tesa e i segreti iniziano a venire a galla, scuotendo le fondamenta già fragili della famiglia. Al…

La Promessa: Settimana di verità e tradimenti – Eugenia sull’orlo della follia, Curro svela l’assassino di Hann e Leocadia gioca coi gemelli di Catalina

La settimana che ci attende a La Promessa promette di essere una delle più sconvolgenti e cariche di tensione dell’intera stagione. I nodi stanno per venire al…

Rivelazione scioccante! Il cast de “La Promessa” rompe il silenzio sul presunto finale…

Allerta bomba a “La Promessa”! Il cast rompe il silenzio: è stato davvero il finale? Nel pieno del clamore suscitato dall’episodio più recente de La Promessa, i…

Anticipazioni de “La Promessa”: Tutto viene svelato, ma non finisce qui. Leocadia continua con i suoi piani malvagi e spunta un assassino inaspettato

Anticipazioni de La Promessa, episodio che andrà in onda su La 1 di TVE lunedì 26 maggio alle 18:05 Il complotto di Leocadia e Lisandro viene finalmente…