Melek va da Cihan e non esita a sparare quando scopre che è stato lui a ridurre Nuh in fin di vita
Melek farà fuoco contro Cihan e lo ridurrà in fin di vita nelle prossime puntate de La notte nel cuore: le sue condizioni saranno gravi e Samet piangerà, sperando in un miracolo.
Le anticipazioni rivelano che Melek perderà il controllo quando vedrà Nuh dopo il pestaggio ordinato da Cihan. La ragazza, temendo per la vita del fratello, deciderà di vendicarsi nel modo più estremo, pur sapendo che è il padre del bambino che porta in grembo.
Il drastico cambiamento di Cihan con Nuh e Melek
Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che Cihan cambierà nettamente la sua considerazione di Nuh e Melek.
Dopo aver saputo che i due gemelli sono alleati con Tahsin, penserà che ogni loro mossa sia parte del piano del nemico. Cihan penserà che anche l’amore che Melek e Nuh avevano dichiarato per lui e Sevilay era finto e non vorrà più avere nulla a che fare con loro. Sevilay sarà meno dura, perché, nonostante un’iniziale diffidenza, ritroverà Nuh e penserà di scappare con lui. La fuga verrà fermata e la ragazza dovrà tornare a casa con Cihan, ma per Nuh andrà molto peggio. Cihan lo farà picchiare, che sarà ridotto in fin di vita e verrà salvato ancora una volta da Tahsin. Quest’ultimo terrà nascosto il ragazzo e chiamerà un medico per evitare il peggio. Sevilay non saprà nulla di quello che è successo a suo fratello, perché Tahsin per non farla preoccupare le racconterà che Nuh è fuori per un lavoro commissionato da lui.

Nuh in gravissime condizioni
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Melek sarà sorpresa e preoccupata quando riceverà la telefonata di Esma. La ragazza capirà che il fratello non è partito e correrà da Tahsin per saperne di più. Quando vedrà Nuh in pessime condizioni, Melek non avrà più spazio per i bei ricordi vissuti con Cihan, senza considerare il fatto che sia incinta di lui.
La verità di Sumru e la rabbia di Samet
Nelle puntate in onda in Italia, la verità su Nuh e Melek è appena emersa. Durante una discussione in famiglia, Sumru ha dichiarato di essere la madre dei gemelli e di averli abbandonati quando erano in fasce. La notizia ha scosso tutta la famiglia, ma in particolare Samet, che non ha voluto sentire nessuna spiegazione. Sumru ha detto a Nuh e Melek che li aveva abbandonati perché erano nati da una violenza, ma nessuno dei ragazzi le ha creduto. La donna si è ritrovata ad avere contro tutta la sua famiglia ed stata mandata via di casa con sua madre Nihayet. Adesso Sumru vive a casa della sorella di Enise e vuole ricominciare la sua vita da zero. La donna ha capito che non può più contare sul sostegno della sua famiglia e anche Nihayet ha espresso critiche nei suoi confronti. La donna vorrebbe che sua figlia tornasse a casa da Samet a implorare il suo perdono, ma Sumru non ne ha alcuna intenzione.