Esat ed Esma si lasceranno andare alla passione nelle prossime puntate de La notte nel cuore: “Mi sono innamorato di te, ti amo perdutamente”, dirà il ragazzo.

Le anticipazioni rivelano che Esat mostrerà sempre più interesse per Esma, la cameriera che fa da tramite tra Nuh e Sevilay. All’inizio Esma proverà a resistere al fascino di Esat, ma dopo la sua dichiarazione d’amore cederà alla passione con lui.

Gli sguardi tra Esat e Esma

Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che Esat diventerà protagonista nelle prossime puntate della dizi turca.

Il fratello di Cihan, infatti, sembrerà sempre più interessato a Esma, la giovane domestica che aiuta Nuh e Sevilay a comunicare in segreto. Esat inizierà con qualche sguardo e complimento alla ragazza e, quando vedrà che a Esma le sua attenzioni non dispiacciono, sarà sempre più chiaro. Il fratello di Cihan si farà portare il caffè in camera, dicendo poi a Esma quello che pensa: “Sei molto bella, ma se ti scioglierai i capelli lo diventerai ancora di più”. La ragazza spiegherà a Esat che Enise le aveva detto che, legando i capelli, avrebbe evitato che possano finire in qualche piatto. Il ragazzo risponderà che, ormai, la cuoca non lavora più per loro e, quindi, Esma è libera di fare come vuole.

Quando servirà a cena, la ragazza avrà i capelli sciolti e riceverà i complimenti da parte di tutta la famiglia Sansalan. Nihayet noterà subito il cambiamento in Esma, ma anche Harica le dirà che sta molto meglio con quella pettinatura.

Il passo di Esat verso Esma

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Esat sarà molto compiaciuto del fatto che Esma abbia seguito il suo consiglio. Appena avrà modo di restare da solo con lei, le farà una carezza. La ragazza sarà molto imbarazzata, ma il suo atteggiamento farà capire ancora di più a Esat che ha fatto breccia nel suo cuore. I due saranno a un passo dal bacio, ma Esma dovrà andare via per lavorare. Tra i due continueranno gli sguardi per qualche giorno e alla fine il fratello di Cihan si farà avanti in modo più deciso.

Esma e Esat si lasciano andare alla passione © La notte nel cuore - Siyah Kalp.

Esat andrà a bussare alla porta di Esma che lo farà entrare. I due parleranno un po’ del lavoro della cameriera e poi Esat si avvicinerà a lei per baciarla: “Mi sono innamorato di te”, dirà. “Ti amo perdutamente”. La ragazza sarà felice della dichiarazione e si lascerà andare alla passione con Esat.

Esat ha sempre temuto il confronto con Cihan

Nelle puntate precedenti, Esat si è sempre mostrato come un ragazzo poco serio, quindi è facile pensare che i suoi sentimenti per Esma non siano sinceri. Il figlio di Samet ha sempre sofferto per il confronto con Cihan che è riuscito a costruirsi una carriera solida a differenza sua. Esat, infatti, ha sempre vissuto la sua vita sperperando il denaro di famiglia in feste e divertimenti.

Quando Samet ha dovuto prendere la decisione di scegliere un erede per la sua attività non ha avuto dubbi: Cihan avrebbe portato avanti l’impresa di famiglia. Esat si è sempre sentito messo da parte e la situazione è peggiorata con l’arrivo di Nuh e Melek. Quando ha saputo di aver altri fratelli, Esat è andato su tutte le furie, sia per le bugie di sua madre e sia perché teme di dover dividere la ricca eredità anche con loro. A dare manforte a Esat è la nonna Nihayet che lo sta spronando a dimostrare a Samet di poter diventare un bravo uomo d’affari.