Colpo di scena in arrivo ne La notte nel cuore riguardante Sevilay, che scoprirà grazie a Nihayet di non essere figlia di Hikmet e di essere stata adottata quando era solo una bambina. Sarà una notizia devastante per la ragazza, che vedrà svanire in un attimo tutte le sue certezze. Sevilay, fuori di sé, piomberà alla villa e affronterà quella che credeva sua madre, puntandole un coltello alla gola per costringerla a rivelare l’identità dei suoi veri genitori.

Nihayet sconvolge Sevilay: ‘Sei stata adottata, Hikmet non è tua madre’

Nel corso delle prossime puntate, un nuovo segreto sconvolgerà la vita di alcuni dei protagonisti de La notte nel cuore.

Questo segreto riguarderà Sevilay, che verrà a sapere di essere stata adottata quando era solo una bambina. Sarà Nihayet a raccontarle la verità sul suo passato, dicendole senza mezzi termini: “Sevilay lo sai che sei stata adottata? Hikmet non è la tua vera madre“. Parole che lasceranno a bocca aperta la ragazza, la quale non crederà alle sue orecchie quando Nihayet le rivelerà pure che il suo padre biologico è un uomo molto ricco ed è per questo motivo che Hikmet e Samet hanno tanto insistito per farla sposare con Cihan [VIDEO].

Sevilay punta un coltello contro Hikmet: ‘Ho scoperto che non sei mia madre’

Dopo aver lasciato Nihayet, Sevilay si dirigerà alla villa in cerca di Hikmet. Armata di coltello, metterà Hikmet con le spalle al muro e puntandole l’arma alla gola, urlerà: “Ho scoperto che non sei mia madre.

Sono stata adottata, è vero?”. Hikmet cercherà inizialmente di negare, ma non sarà molto convincente e Sevilay pretenderà di sapere chi siano i suoi veri genitori. Domanda a cui Hikmet non darà risposta. A questo punto, Sevilay, ancora con il coltello in mano, andrà in albergo da Samet e quando si troverà al suo cospetto lo minaccerà con il coltello per farsi dire chi è suo padre. Anche in questo caso, la ragazza non otterrà risposta. Fortunatamente, arriverà Cihan, che riuscirà a portare via Sevilay e a farla calmare. Ma anche Cihan verrà accusato da Sevilay di averle mentito, visto che lui era a conoscenza della verità già da tempo.
Sevilay in una scena de La notte nel cuore – © Mediaset.

La notte nel cuore in onda anche in agosto

Secondo le ultime indiscrezioni riguardanti il palinsesto estivo di Canale 5, La notte nel cuore continuerà ad andare in onda anche per tutto il mese di agosto senza nessuna interruzione, occupando la fascia del prime time della domenica sera.

Mediaset ha deciso di non sospendere la serie turca nemmeno sotto Ferragosto, forte degli eccellenti dati di ascolto fatti registrare dalla soap da maggio a oggi. La serie ambientata in Cappadocia ogni domenica sera tiene incollati al televisore una media di 1,9 milioni di telespettatori con uno share del 17%. Numeri destinati a crescere ulteriormente con il passare delle puntate, quando le trame entreranno sempre più nel vivo.