Nelle nuove puntate, Melek si recherà in clinica con l’intenzione di abortire
Nella soap turca La notte nel cuore, continuano a non mancare i colpi di scena. Nelle prossime puntate, sopraffatta dalla delusione per Cihan Sansalan (Burak Tozkoparan), la protagonista Melek (Hafsanur Sancaktutan) prenderà in considerazione l’ipotesi di abortire.
Nuh e Melek sono sotto accusa da parte dei Sansalan
Dopo essere stato costretto a sposare la cugina Sevilay (Leyla Tanlar) per salvare il patrimonio di famiglia, Cihan ha promesso a Melek che divorzierà. Tuttavia, la relazione segreta tra i due giunge al termine quando Sumru (Ece Uslu) rivela il suo segreto ai Sansalan: la donna confessa di essere la vera madre dei gemelli Nuh (Aras Aydin) e Melek, scatenando la furia del marito Samet (Burak Sergen), che la caccia via dalla villa insieme alla suocera Nihayet (Işıl Yücesoy).
Accusati di aver ingannato tutti, Nuh e Melek decidono di andarsene per vendicarsi della madre. Inoltre, sia Sevilay sia Cihan credono che i due non siano mai stati innamorati di loro. A ospitare i gemelli ci penserà Tahsin (İlker Aksum).
Cihan è furioso, Melek decide di tenere il bambino
Poco dopo, Melek scopre di essere incinta di Cihan e si mette alla guida della sua auto per dargli la notizia. Purtroppo, Cihan si rifiuta di ascoltarla: oltre ad accusarla di averlo ingannato per aver nascosto di essere figlia di Sumru, le dice di pentirsi di averla amata e di non voler più avere nulla a che fare con lei. In lacrime, Melek si reca in una clinica per farsi visitare da una ginecologa con l’intenzione di interrompere la gravidanza.

Melek e Nuh sono stati rapiti su ordine di Samet
Dopo aver lasciato la villa Sansalan, sconvolti dalla rivelazione di Sumru secondo cui sarebbero nati da uno stupro, Nuh e Melek tornano a Gulfidan. Qui vengono rapiti dagli uomini di Samet e portati nel maneggio dei Sansalan. I due vengono messi sotto pressione da Samet, Esat e Cihan, che sospettano che il loro ritorno nasconda qualcosa di oscuro, soprattutto perché avvenuto subito dopo lo scandalo che ha travolto la famiglia.