Gli episodi de La notte nel cuore, in onda domenica 27 luglio alle 21:20 su Canale 5 vedranno Hikmet prendere il controllo di Villa Sansalan, imponendo nuove regole e cambiando gli equilibri familiari. Ramazan rivelerà a Enise che Samet ha ordinato di abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve. Intanto, alcune foto compromettenti di Cihan e Melek intenti a baciarsi finiranno online, scatenando uno scandalo e costringendoli a convocare una conferenza stampa. Nel frattempo, Nuh e Melek, una volta liberati, si vendicheranno dando fuoco al maneggio della famiglia Sansalan.

Lo scandalo online per Cihan e Melek

Le foto compromettenti di Cihan e Melek che si baciano diventano virali, scatenando un’ondata di polemiche sui media. Per cercare di difendere la loro immagine, Samet suggerisce a Cihan di tenere una conferenza stampa all’hotel di famiglia con Sevilay. Dopo aver affrontato le domande dei giornalisti, Cihan e Sevilay si fermano a cena, dove alcuni drink di troppo li porteranno a trascorrere la notte insieme nella suite nuziale dell’hotel. Nel frattempo, Tahsin, dopo aver ricevuto un’informazione anonima, scopre dove Nuh e Melek sono tenuti prigionieri e si precipita a liberarli. Una volta liberi, i due si vendicano dando fuoco al maneggio dei Sansalan, giurando di distruggere la famiglia.

Hikmet consolida il suo potere e Sumru si ribella

Hikmet organizza una riunione con il personale della villa per stabilire le nuove regole, sottolineando la sua volontà di prendere le decisioni e dirigere le operazioni quotidiane della villa. Intanto, Sumru si rifugia con la madre a casa di Zehra. Quando Cihan arriva per portarla via e farla tornare alla casa di Yaprakli, Sumru rifiuta categoricamente, dimostrando una crescente rottura con la famiglia Sansalan. Nihayet è confusa e non riesce ad accettare questa sua decisione, ma Enise si fa carico di sostenerla. La situazione si complica ulteriormente quando Sumru apprende che Harika sta tornando in città e tenta di incontrarla, ma né Harika né Esat desiderano più avere alcun tipo di legame con lei.

Burak Tozkoparan (Cihan Sansalan) e Isıl Yücesoy (Nihayet) in una scena di La notte nel cuore © Mediaset.

Nelle puntate precedenti di La notte nel cuore

Negli episodi precedenti de La notte nel cuore, andate in onda domenica scorsa 20 luglio, gli uomini di Samet hanno abbandonato Nihayet e Sumru in una zona isolata costringendole a trascorrere la notte in una grotta per sfuggire ai lupi. Nuh e Melek sono stati rapiti e rinchiusi in una scuderia, legati a una sedia, mentre Cihan, Samet ed Esat li interrogavano per scoprire chi ci fosse dietro la loro apparizione. Intanto, Hikmet ha radunato il personale di Villa Sansalan, annunciando che tutto sarebbe cambiato e nominando Canan come capo del personale.

I dati di ascolto della soap turca

La puntata de La notte nel cuore andata in onda domenica 20 luglio 2025 ha registrato un ascolto medio di 1.901.000 spettatori, pari al 17,7% di share, confermandosi il programma più visto della prima serata.

La fiction turca ha superato la replica di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore su Rai 1, che ha ottenuto 1.697.000 spettatori e il 13,5% di share. Altre trasmissioni in prima serata hanno visto risultati inferiori: Sarabanda Celebrity su Italia 1 ha raccolto 878.000 spettatori con il 7,5% di share, mentre Report su Rai 3 ha interessato 860.000 spettatori con il 6,4% di share.