Sevilay capisce che la sua famiglia le ha mentito e corre a chiedere scusa a Nuh per non avergli creduto subito
Sevilay tornerà sui suoi passi con Nuh e, nella puntata de La notte nel cuore di domenica 24 agosto, deciderà di scappare con lui: “Portami ovunque, voglio restare con te”, dirà dopo essersi scusata per averlo lasciato.
Le anticipazioni rivelano che, dopo aver scoperto di essere stata adottata, Sevilay non vorrà restare alla villa: telefonerà a Nuh chiedendo di vederlo. Quando Cihan capirà che sua moglie è fuggita con Nuh, si metterà sulle loro tracce e quando li raggiungerà ci sarà un duro scontro. Cihan e Nuh si troveranno faccia a faccia: entrambi punteranno la loro arma, l’uno contro l’altro.
La drastica decisione di Sevilay
Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che Sevilay non potrà più restare a casa Sansalan, dopo aver saputo che Hikmet l’ha adottata. La ragazza non accetterà la menzogna che le è stata raccontata per anni: non riconoscerà alcun valore nella sua madre adottiva. Hikmet si rifiuterà di rivelare a Sevilay il nome di suo padre, continuano ad essere molto autoritaria con lei. Stanca di quella situazione, Sevilay si metterà in macchina e scapperà dalla villa. La ragazza telefonerà a Nuh che la raggiungerà subito per poi ascoltare il suo sfogo. “Sono stata adottata”, dirà Sevilay al ragazzo che ammetterà che sapeva già tutto. La ragazza spiegherà che non vuole restare un minuto di più in quella casa e si riappacificherà con Nuh: “Ti credo”, gli dirà, pronta a ricominciare con lui.
Cihan deciso a riprendersi sua moglie
Nella puntata de La notte nel cuore di domenica 24 agosto, Samet suggerirà a Hikmet e Cihan di lasciar perdere Sevilay.
Le rotture di Cihan con Melek e di Nuh con Sevilay
Nelle puntate precedenti, Sumru ha ammesso davanti alla sua famiglia che Nuh e Melek sono i suoi figli e lei li ha abbandonati quando erano ancora in fasce.