Le anticipazioni sulla dodicesima puntata de La notte nel cuore (Siyah Kalp), in onda su Canale 5 domenica 10 agosto 2025, rivelano che Nihayet (Isıl Yücesoy) continuerà a vendicarsi di Hikmet (Esra Dermancioglu) per il pessimo trattamento che le ha riservato. Questa volta inviterà Sevilay (Leyla Tanlar) a non permettere a colei che le ha fatto credere per anni di essere sua madre di mettere le mani sul suo denaro.

Sevilay non si lascia intimidire da Hikmet, Tahsin tranquillizza Melek e Nuh

Ancora scioccata per aver scoperto di non essere la figlia biologica di Hikmet, Sevilay annuncerà ai familiari la decisione di voler divorziare da Cihan (Burak Tozkoparan).

Non appena Hikmet minaccerà Nuh (Aras Aydin), Sevilay si mostrerà molto coraggiosa, visto che non si farà affatto intimidire.

Nel frattempo, Tahsin (İlker Aksum), il quale tranquillizzerà Nuh e Melek (Hafsanur Sancaktutan) dicendo loro che la sua vendetta contro i Sansalan è appena cominciata.

Nihayet e Sevilay in La notte nel cuore – © Mediaset.

Tahsin si scontra di nuovo con Samet, Sevilay scopre il vero motivo per cui ha sposato Cihan

Ben presto, Tahsin si scontrerà di nuovo con Samet (Burak Sergen), al quale ribadirà di sapere che ha mentito ai suoi cari sulle sue reali condizioni di salute, visto che è guarito dal cancro già da un paio di anni.

Successivamente, Nihayet avrà un altro incontro con Sevilay e le dirà il vero motivo per cui Hikmet e Samet hanno costretto lei a Cihan a convolare a nozze: dividersi una ricca eredità.

Per questo, la donna metterà in guardia la ragazza, dicendole di non lasciare alcun soldo a Hikmet.

Nihayet ha confessato a Sevilay di essere stata adottata da Hikmet

Sevilay ha fatto i conti con una dolorosa verità, destinata a cambiare per sempre la sua vita. Nihayet si è vendicata di Hikmet, per aver trattato male lei e sua figlia Sumru (Ece Uslu), e nel bel mezzo di un durissimo scontro con Sevilay in pieno mercato, Nihayet l’ha sorpresa rivelandole di essere stata adottata. Parecchio sconvolta, e accecata dalla rabbia, la giovane ha perso il controllo, al punto da tornare a Villa Sansalan armata di un coltello. Fuori di sé, Sevilay ha minacciato di uccidere Hikmet e Samet. A quel punto, Hikmet ha sospettato che fosse stata Nihayet a parlare dell’adozione a Sevilay. Così, in preda alla furia, si è scagliata contro la domestica Esma (Özge Özder), con l’obiettivo di costringerla a confessarle dove si trovi la signora Nihayet.