Le anticipazioni de La notte nel cuore annunciano che la vendetta contro la famiglia Sansalan è solo all’inizio. Nella dodicesima puntataTahsin tranquillizzerà Nuh e Melek, assicurando loro che il suo piano è appena cominciato. Successivamente, si recherà da Samet per ricordargli che è al corrente del fatto che non è malato. Parallelamente, nuove tensioni mineranno i rapporti già fragili tra i protagonisti a causa della confessione di Nihayet a Sevilay. Quest’ultima scoprirà le vere motivazioni del suo matrimonio.

Tahsin continua la sua vendetta contro i Sansalan

Sevilay sarà stanca della situazione e non riuscirà più a sopportare il peso di un matrimonio non voluto. La ragazza deciderà di divorziare per porre fine alle sue nozze con Cihan. Hikmet non prenderà affatto bene le intenzioni della figlia, arrivando persino a minacciarla per farla desistere dai suoi propositi. La spietata sorella di Samet rivolgerà parole pesanti contro Nuh, ma nemmeno questo riuscirà a farle cambiare idea. Tuttavia, Sevilay non cederà al ricatto. Tahsin, invece, tranquillizzerà Nuh e Melek, ricordando loro che il suo piano di vendetta contro la famiglia Sansalan è appena iniziato.

Tahsin, Nuh, Melek e Samet – Screenshot © La notte nel cuore.

Tahsin e Samet discutono

Tahsin affronterà anche Samet, ricordandogli di sapere che non è affatto malato di cancro, come ha fatto credere a tutti.

Questa grave patologia è stata usata dall’imprenditore per fare leva sul figlio Cihan, affinché sposasse Sevilay: voleva vederlo sposato prima di morire a causa del presunto tumore. Nihayet, invece, darà inizio alla sua vendetta svelando a Sevilay la reale motivazione delle sue nozze, ossia fare in modo che la famiglia Sansalan si spartisse la sua ingente eredità. La ragazza non è al corrente di essere stata adottata e di essere la figlia biologica di uno degli uomini più ricchi della Turchia.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Tahsin ha salvato Nuh e Melek

Nelle precedenti puntate di La notte nel cuore trasmesse su Canale 5, Samet ha rapito i gemelli per vendicarsi dopo aver scoperto che sono i figli di Sumru.

Nuh e Melek sono stati rinchiusi nelle stalle e legati, ma nessuno dei due ha rivelato chi fosse la persona che li proteggeva. Successivamente, Tahsin è riuscito a trovare i due fratelli e a liberarli. Samet e Cihan, non trovando più Nuh e Melek, si sono interrogati su chi potesse averli aiutati nella fuga, senza sospettare minimamente che si trattasse del loro socio, entrato da poco nei loro affari.