Nihayet vuole farla pagare a Hikmet e rivela a Sevilay di essere stata adottata, portando la ragazza a infuriarsi con Samet e sua madre
Le anticipazioni de La notte nel cuore annunciano grandi problemi per la famiglia Sansalan, in seguito a diversi segreti ed eventi che creeranno scompiglio nelle vite dei protagonisti. Nell’undicesima puntata, che andrà in onda domenica 3 agosto alle ore 21:20 su Canale 5, Nihayet getterà benzina sul fuoco, svelando a Sevilay di essere stata adottata. Quest’ultima andrà su tutte le furie e minaccerà Hikmet e suo zio Samet con un coltello alla gola. Intanto, anche Tahsin verrà a sapere che Samet non è malato di cancro, come sta facendo credere a tutti, mentre Melek scoprirà di essere incinta.
Sevilay scopre di essere stata adottata grazie alla rivelazione di Nihayet
Il matrimonio di Samet e Sumru giungerà al termine, e la notizia verrà comunicata pubblicamente dal signor Sansalan, che convocherà la stampa per annunciare il suo imminente divorzio. Sumru dovrà pensare a come reinventarsi nella sua nuova vita priva di ricchezze e si metterà subito alla ricerca di un lavoro. La madre dei gemelli non potrà più lavorare nel settore alberghiero e cercherà un’occupazione in un negozio. Intanto, la situazione alla villa degenererà con nuovi scontri tra Hikmet e Nihayet. Quest’ultima, per vendicarsi del comportamento della sorella di Samet, non perderà tempo a informare Sevilay del segreto riguardante le sue origini.

Sevilay minaccia Samet e Hikmet con un coltello
Nel frattempo, i fratelli Sansalan, Samet e Hikmet, vivranno momenti terribili sotto le minacce di Sevilay, che impugnerà un coltello e lo punterà alla gola di colei che ha sempre considerato sua madre e di suo zio. Non ci saranno gravi conseguenze, ma Hikmet vorrà fare luce sulla vicenda, cercando di scoprire chi possa aver rivelato alla figlia adottiva il segreto custodito per decenni. Intanto, Tahsin incontrerà Cihan e Samet, confessando a quest’ultimo di essere al corrente che sta fingendo di essere malato di cancro.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Samet ha scoperto che Nuh e Melek sono figli di Sumru
Nelle precedenti puntate de La notte nel cuore andate in onda su Canale 5, Hikmet ha svelato la verità sul passato di sua cognata, mettendo al corrente la famiglia Sansalan che Nuh e Melek sono figli di Sumru. Samet, appresa la notizia su sua moglie, è andato su tutte le furie, cacciando la donna e sua madre Nihayet dalla villa. Parallelamente, il facoltoso imprenditore ha fatto rapire Nuh e Melek, cercando di capire da chi siano stati aiutati durante il tempo trascorso a casa sua.