Nell’undicesima puntata de La notte nel cuore, in onda su Canale 5 nella prima serata di domenica 3 agosto 2025, Samet Sansalan annuncerà in pubblico che presto si separerà dalla moglie Sumru. Sua nipote Sevilay (Leyla Tanlar), invece, scoprirà che Hikmet (Esra Dermancıoğlu) non è la madre biologica.

Sumru si mostra affettuosa con Melek, la figlia ritrovata, Tahsin incontra Samet e Cihan

Samet convocherà la stampa e dichiarerà pubblicamente di essere in procinto di divorziare dalla moglie Sumru. Dopo essere stata screditata, la donna non riuscirà a trovare un lavoro nel settore alberghiero.

Intanto, Melek (Hafsanur Sancaktutan) andrà a trovare Enise e incontrerà anche la madre Sumru, che si dimostrerà molto affettuosa con lei, a differenza della nonna Nihayet (Isil Yücesoy).

Nel contempo, Tahsin (İlker Aksum) chiederà un incontro a Cihan (Burak Tozkoparan) e Samet, i quali temeranno che l’uomo abbia scoperto i loro debiti. Tahsin sorprenderà Samet, dicendogli di aver saputo che è guarito dal cancro da oltre due anni.

Nihayet, furiosa con Hikmet, Melek scopre di essere incinta

Su tutte le furie con Hikmet per averla trattata male, Nihayet rivelerà a Sevilay che è stata adottata.

Rimasta sconvolta, Sevilay minaccerà di uccidere la madre Hikmet e lo zio Samet, puntando loro un coltello.

A quel punto, Hikmet sospetterà che sia stata Nihayet a rivelare a Sevilay che non è la sua figlia biologica. Per scoprire dove si trovi l’anziana donna, Hikmet si scaglierà contro Esma.

Successivamente, Sumru chiederà al signor Gürcan di assumerla nel suo negozio di tappeti.

Per finire, Tahsin rivelerà il suo passato difficile con sua madre a Nuh, mentre Melek scoprirà di essere incinta.

Sevilay in La notte nel cuore © Mediaset.

Sumru e la madre Nihayet sono state cacciate dalla villa Sansalan

Quando Sumru è stata costretta a rivelare di essere la madre di Nuh (Aras Aydin) e Melek, ha mandato su tutte le furie Samet. Sumru ha precisato che i gemelli sono il frutto di uno stupro da parte del suo ex marito, per questo ha deciso di abbandonarli dopo la loro nascita.

Nessuno, però, ha creduto alla sua versione, nemmeno Nuh e Melek, visto che hanno abbandonato la villa. Samet, fedele al suo giuramento, ha deciso di non perdonare Sumrul’ha cacciata dalla villa insieme alla madre Nihayet. Dopo essere state abbandonate in una zona desolata, hanno trovato rifugio per la notte in una grotta per proteggersi dai lupi.