Samet farà demolire l’abitazione di Enise e Zehra nelle prossime puntate de La notte nel cuore, per intimare loro di non aiutare più Sumru.

Le anticipazioni rivelano che, dopo aver scoperto che Harika non è sua figlia, Samet raggiungerà il limite. Il signor Sansalan si recherà a casa di Enise e le ordinerà di cacciare sua moglie: “Distruggerò questa casa sulle vostre teste”. Enise non vorrà cedere al ricatto di Samet, ma lui non esiterà: chiamerà subito gli operai e farà iniziare la demolizione dell’abitazione.

La nuova vita di Sumru e Nihayet

Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che Sumru e Nihayet si sistemeranno a casa della sorella di Enise, Zehra.

Le condizioni di vita saranno ben diverse dalla villa lussuosa dei Sansalan, ma Sumru riuscirà ad adattarsi. Sua madre, invece, sarà molto infelice e non avrà affatto intenzione di passare il resto della sua vita in condizioni così modeste. Nihayet insisterà affinché Sumru chieda perdono a Samet e provi a risolvere la situazione, ma la donna preferirà il suo orgoglio. Sumru inizierà a lavorare in un negozio di tappeti e sarà decisa a ricominciare la sua vita da zero, infischiandosene della ricchezza. La famiglia Sansalan vivrà alla villa, ormai gestita da Hikmet, che manipolerà il fratello a proprio piacimento. Tuttavia, Samet prenderà una decisione in cui non coinvolgerà sua sorella: l’uomo farà tornare Nihayet a casa con lui.

L’uomo spiegherà a Hikmet che vuole togliere tutto a Sumru, anche sua madre. Nihayet non se lo lascerà ripetere due volte e seguirà suo genero con molto piacere.
Samet fa demolire la casa di Enise © La notte nel cuore - Siyah Kalp.

Hikmet si sentirà tradito e umiliato da Sumru

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Hikmet si darà da fare per scongiurare il pericolo di un ritorno di Sumru dopo Nihayet. Hikmet prenderà lo spazzolino di Harika e lo farà analizzare per dimostrare a Samet di essere stato sempre tradito. Presto arriveranno i risultati del Dna: “Harika non è figlia di Samet. Questa notizia farà perdere definitivamente la pazienza al signor Sansalan, che avrà in mente un solo obiettivo: distruggere sua moglie e chiunque voglia aiutarla. Samet andrà a bussare alla porta di Zehra e parlerà con Enise.

Quest’ultima dirà subito che Sumru non c’è perché è al lavoro, ma Samet le risponderà che vuole parlare con lei. “Sumru mi ha tradito e ha disonorato l’intera famiglia. Devi cacciarla da questa casa, raccogli le sue cose e mettila alla porta”. Enise non avrà alcuna intenzione di eseguire l’ordine di Samet, ma lui sarà ancora più duro: “Nessuno in Cappadocia le darà acqua o cibo”. “Vergognati Samet”, dirà senza timore Enise, che però verrà minacciata pesantemente. “Distruggerò questa casa sulle vostre teste”, dirà Samet. Il signor Sansalan non scherzerà e passerà subito ai fatti: chiamerà gli operai e la demolizione avrà inizio. Zehra ed Enise assisteranno incredule e disperate quando vedranno la casa crollare davanti ai loro occhi e imploreranno Samet di fermare tutto.
Sansalan accetterà, ma si farà promettere da Enise e sua sorella che non aiuteranno più Sumru in alcun modo.

Nuh e Melek prigionieri di Samet

Nelle puntate in onda in Italia, Samet ha già dato prova della sua crudeltà. Appena ha saputo che Nuh e Melek sono figli di Sumru, li ha puniti severamente. I due sono stati rinchiusi nel maneggio dei Sansalan e picchiati brutalmente. A salvarli è stato Tahsin, che, appena ha scoperto dove si trovassero, non ha esitato ad andare a liberarli. Per vendicarsi di Samet, Nuh e Melek hanno dato fuoco alla stalla e sono andati a vivere con Tahsin. Per il momento, Sansalan ignora ancora che l’uomo stia proteggendo i ragazzi, anche se ha intuito che Nuh e Melek non stanno agendo solo con le loro forze.