I Sansalan scoprono che Nuh e Melek sono protetti da Tahsin, Samet cerca invano di far licenziare Sumru
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore la famiglia Sansalan scoprirà finalmente chi è l’uomo che sta proteggendo i gemelli Nuh e Melek.
Sarà Hikmet la prima a capire che i figli di Sumru sono protetti da Tahsin e non perderà nemmeno un minuto per avvisare prima Cihan e poi Samet.
Quest’ultimo, nel frattempo, verrà a sapere che Sumru sta lavorando nel negozio di tappeti di Gurcan e si precipiterà al mercato ordinando al proprietario di licenziare la donna.
Gurcan non ne vorrà sapere e affronterà a muso duro Samet, prendendo le difese di Sumru e cacciando Sansalan senior dal negozio.
Hikmet scopre che Nuh e Melek sono protetti da Tahsin
Nelle puntate in onda a breve su Canale 5 non mancheranno i colpi di scena. Dopo aver scoperto di aspettare un bambino, Melek sarà devastata visto che si ritroverà da sola e lontana dal padre del bambino.
La ragazza arriverà persino a ventilare l’ipotesi di abortire ma alla fine cambierà idea e deciderà di mettere al mondo il bambino che porta in grembo. La sua gravidanza rimarrà un segreto, anche se Tahsin e la sua domestica intuiranno che Melek è in dolce attesa.
Nel frattempo Hikmet, giunta a casa di Tahsin, si troverà dinnanzi alla stessa Melek e capirà che la ragazza e il fratello Nuh sono protetti proprio da Tahsin.
Hikmet avvisa Cihan e Samet, quest’ultimo cerca di far licenziare Sumru
Hikmet non perderà tempo e avviserà subito Cihan di quanto scoperto. Poco più tardi anche Samet verrà a sapere che l’uomo potente che sta manovrando i due gemelli non è altri che Tahsin.
Per Samet le novità non saranno finite, visto che Benjamin lo avviserà che Sumru sta lavorando nel negozio di tappeti di Gurcan.
Sansalan senior piomberà allora nel negozio e ordinerà al proprietario di licenziare la donna. Peccato per lui che Gurcan prenderà le difese di Sumru e, non solo non avrà nessun intenzione di licenziarla, ma caccerà Samet in malo modo.
Quest’ultimo, furioso per l’affronto subito, minaccerà di farla pagare ad entrambi.
La notte nel cuore in onda anche ad agosto
Stando alle ultime indiscrezioni circa la programmazione estiva di Canale 5, La Notte nel cuore andrà in onda anche nel mese di agosto senza nessuna interruzione. I fan della soap tv turca dovrebbero quindi poter continuare a seguire la serie anche nella calde domeniche di agosto.
Mediaset non vuole infatti rinunciare ad un prodotto che dal suo debutto, avvenuto lo scorso 25 maggio, ha garantito una media intorno agli 1,9 milioni di telespettatori, con uno share che ha toccato il 17%.