Il maggiordomo Bunyamin verrà a conoscenza che Samet è suo padre, un segreto custodito per anni
La soap turca La notte nel cuore in onda su Canale 5, continuerà a essere abbastanza movimentata. Dalle anticipazioni, si evince che emergerà il segreto custodito da Samet Sansalan (Burak Sergen). Finalmente, tutti sapranno che anche lui come la moglie Sumru (Ece Uslu) ha mentito ai suoi familiari: dopo ben quarantacinque anni, verrà alla luce che il suo maggiordomo Bunyamin (Bulent Polat) è suo figlio.
Hikmet scopre che Nuh e Melek sono protetti da Tahsin
Ben presto, Hikmet (Esra Dermancıoğlu) riuscirà a scoprire che Nuh e Melek sono protetti dall’imprenditore Tahsin.
A quel punto, la donna non perderà tempo per avvisare subito Cihan (Burak Tozkoparan) e Samet. Nel contempo, dopo aver avuto diversi malesseri, Melek scoprirà di aspettare un figlio da Cihan. Invece di essere felice, la ragazza entrerà in crisi, per il fatto di dover crescere il bambino da sola. Hikmet apprenderà anche della gravidanza di Melek e sarà lei a rivelarlo a Cihan.
Nel contempo, Samet rivelerà il suo grande segreto al dottore, ignaro di essere ascoltato da Nihayet (Işıl Yücesoy). Così, il maggiordomo Bunyamin rimarrà sconvolto, quando scoprirà la sua vera identità dopo tanto tempo. L’uomo verrà a conoscenza che Samet è il suo vero padre. Intanto, Melek e Cihan torneranno insieme ma questa notizia farà nascere una nuova crisi.
Ad avere spazio nelle trame, sarà anche la storia d’amore tra Nuh e Sevilay (Leyla Tanlar). Appena quest’ultima divorzierà da Cihan, Nuh vorrà chiederle di sposarlo.
Sumru sarà felice con i suoi figli Nuh e Melek e Tahsin, dopo essersi lasciata completamente alle spalle la sua vecchia vita. La donna, però continuerà a sperare che un giorno anche Esat (Genco Özak) e Harika (Derin İnce), i figli avuti dal matrimonio con Samet possano perdonarla. Successivamente, Bunyamin donerà il suo rene al padre Samet.
Sumru è stata rinnegata dai figli Esat e Harika
Sumru ha sconvolto i Sansalan, rivelando di essere la madre di Nuh e Melek.
Harika ed Esat si sono schierati dalla parte del padre Samet, visto che hanno rinnegato la madre Sumru, decidendo di non voler sapere più niente di lei.