Nuh e Melek dopo essere stato liberati da Tashin danno fuoco alle scuderie mentre Sumru trova rifugio dalla sorella di Enise
Nell’appuntamento de La notte nel cuore previsto per domenica 27 luglio, Nuh e Melek riusciranno a liberarsi dalla prigionia grazie a Tashin e si vendicheranno della famiglia Sansalan dando fuoco alle loro scuderie. L’intero maneggio andrà distrutto nell’incendio e questa sarà solo la prima mossa dei gemelli contro Samet e la sua famiglia. Sumru invece, insieme alla madre, troverà ospitalità a casa della sorella di Enise.
Nuh e Melek vengono liberati da Tashin
La rivelazione sul passato di Sumru avrà scosso gli equilibri di tutti i protagonisti de La notte nel cuore.
Samet avrà cacciato la moglie e la suocera dalla villa dando ordine ai suoi uomini di lasciarle in un luogo isolato. La domestica Enise riuscirà a scoprire dove sono state portate le due donne e andrà in loro soccorso, portandole a casa di sua sorella Zehra. Enise confiderà poi a Sumru di aver lasciato il lavoro alla villa. Intanto Tashin riceverà una soffiata da un dipendente dei Sansalan e verrà così a sapere che Nuh e Melek sono stati rapiti da Samet [VIDEO] e fatti rinchiudere nelle scuderie della famiglia. Tashin si recherà quindi sul posto e riuscirà a liberarli. Hikmet radunerà il personale della villa annuncuando loro che da ora in poi sarà lei a comandare in casa.
Non appena usciranno dalle scuderie, Nuh e Melek daranno fuoco al maneggio giurando vendetta alla famiglia di Samet. Mentre le fiamme distruggeranno tutto, i due gemelli fuggiranno insieme a Tashin, che li porterà a casa sua. Nel mentre, Samet e Cihan, avvisati dell’incendio, arriveranno al maneggio e non potranno far altro che constatare che tutto è andato distrutto. Padre e figlio si domanderanno chi sia l’uomo potente che c’è dietro a Nuh e Melek, ma ancora non sospetteranno che questa persona sia Tashin.
Sumru, intanto, verrà a sapere che la figlia minore Harika starà tornando in città e deciderà di intercettata lungo la strada. Peccato che né Harika né tantomeno Esat vogliano ascoltare le giustificazioni della madre.
Ascolti in crescita per La notte nel cuore
In onda su Canale 5 dallo scorso 25 maggio, la soap TV con protagonisti Nuh e Melek, sta conquistando una platea sempre più vasta di telespettatori.
Si è passati da una media di 1,8 milioni di telespettatori fino ai 2 milioni fatti registrare lo scorso 15 luglio, quando lo share ha toccato il 17,12%. Numeri che potrebbero crescere ulteriormente, man mano che le trame entreranno sempre più nel vivo.