Melek aprirà il fuoco contro l’ex fidanzato Cihan, ritenendolo responsabile del grave ferimento di suo fratello Nuh
I nuovi episodi de La notte nel cuore, in onda su Canale 5 in prima serata, si preannunciano carichi di tensione. Le anticipazioni rivelano che Nuh (Aras Aydin) rischierà di perdere la vita dopo un’aggressione ordinata da Cihan (Burak Tozkoparan). La reazione di Melek (Hafsanur Sancaktutan) sarà molto dura: reagirà con violenza, sparando a Cihan, nonostante sia il padre del suo bambino.
Tahsin nasconde a Melek il pestaggio del fratello Nuh
Appena scoprirà, grazie a sua zia Hikmet (Esra Dermancıoğlu), che Nuh e Melek sono spalleggiati da Tahsin (İlker Aksum), Cihan sarà sempre più convinto che i due gemelli si siano avvicinati a lui e a Sevilay (Leyla Tanlar) soltanto per portare a termine il piano del loro padrone.
Quando Sevilay tenterà di fuggire con Nuh, Cihan attuerà la sua spietata vendetta: farà ridurre Nuh in fin di vita, ma a evitare il peggio ci penserà, ancora una volta, Tahsin, il quale lo farà curare da un medico. L’uomo, sapendo della gravidanza di Melek, le nasconderà il pestaggio del fratello per non farla preoccupare, le fa credere che è via per motivi di lavoro.
Melek crede di aver ucciso Cihan, Samet teme di perdere il suo primogenito
Nel contempo, appena Cihan le dirà di aver fatto picchiare Nuh, Sevilay chiederà a Esma di contattare Melek per sapere come sta il ragazzo. Dopo aver ricevuto la telefonata, Melek chiederà subito delle spiegazioni a Tahsin. Quando vedrà suo fratello in condizioni critiche, Melek si precipiterà a Villa Sansalan e chiederà a Cihan di raggiungerla.
Oltre ad accusarla ancora una volta di averlo preso in giro, Cihan la inviterà ad aprire il fuoco contro di lui, così Melek premerà il grilletto finendo per ferirlo gravemente. A quel punto, sicura di essersi sbarazzata di Cihan, si darà alla fuga. Grazie a Bunyamin (Bulent Polat), che avviserà i soccorsi, Cihan verrà trasportato d’urgenza in ospedale, mentre suo padre Samet temerà di perderlo.
Nuh e Melek hanno promesso di vendicarsi dei Sansalan
Dopo che Sumru (Ece Uslu) ha rivelato di essere la madre di Nuh e Melek, i due sono diventati nemici dei Sansalan. Mentre Sumru e la madre Nihayet sono state cacciate da Samet, Nuh e Melek sono stati rapiti e tenuti prigionieri nel maneggio dei Sansalan. Dopo essere stati liberati da Tahsin, Nuh e Melek hanno dato fuoco alla stalla e hanno promesso di vendicarsi.