Sumru trova lavoro nel negozio di tappeti di Gurcan mentre Sevilay apprende di essere stata adottata
Nel corso della nuova puntata de La Notte nel cuore in onda domenica 3 agosto, Sumru troverà lavoro nel negozio di tappeti di Gurcan. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Sevilay che scoprirà di essere stata adottata. La giovane donna sconvolta dalla notizia affronterà Hikmet, in un confronto carico di tensione.
Gurcan assume Sumru al negozio di tappeti
Samet cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Sumru, con l’obiettivo di impedirle di trovare un lavoro stabile nel settore alberghiero. La giovane donna nel corso dei nuovi appuntamenti si recherà nel negozio di tappeti di Gurcan, e quest’ultimo deciderà di assumerla.
Gurcan, sin dal primo instante, resterà affascinato da Sumru, non solo per la sua competenza professionale, ma anche per la sua bellezza.
Sevilay si scontra con Hikmet e Samet
Nel frattempo, Nyhaet furiosa per come sia stata trattata dai Sansalan in precedenza, fermerà per strada Sevilay e le rivelerà che Hikmet non è sua madre. La ragazza verrà inoltre a sapere di essere stata adottata quando ancora era una bambina.
Inoltre, la madre di Sumru le racconterà la verità sul motivo per il quale Hikmet e Samet hanno tanto insistito per farla sposare con Cihan. Sconvolta dalle rivelazioni di Nihayet, Sevilay correrà alla villa e affronterà Hikmet. La ragazza vorrà sapere chi sono i suoi veri genitori e, non ottenendo risposta, furiosa, si recherà da Samet in cerca di risposte riguardo al suo passato.

La Notte nel cuore continuerà ad essere trasmessa anche dopo l’estate
La Notte nel cuore continua ad appassionare una platea sempre più vasta di telespettatori. Gli ascolti della soap opera, nelle ultime settimane, hanno fatto registrare un significativo incremento negli ascolti, passando da una media di 1,8 a 2 milioni di telespettatori, raggiungendo uno share pari al 17%. Numeri più che soddisfacenti per una prima serata di Canale 5, considerando anche il fatto che la Soap Tv sta andando in onda nei mesi estivi, periodo in cui tradizionalmente il pubblico è meno avvezzo a stare davanti al piccolo schermo.