La notte nel cuore, che cosa accadrà a stretto giro. La morte di Gurcan.
Ovvio che però ora sia grandissima la curiosità di sapere come andranno prossimamente ” le cose” ad alcuni suoi indiscussi protagonisti. E per saperlo bisogna, necessariamente, affidarsi alle anticipazioni turche. Cominciamo con il dire che in esse non si legge nulla di buono, nel senso che il dramma, quello vero e più pungente, sarà ben visibile.
La morte di Gurcan non lascerà indifferenti ma sarà soprattutto come passerà all’altro mondo a lasciare sconvolti, soprattutto quei fan della serie dotati di un cuore particolarmente sensibile. Di certo poco prima di spirare, l’uomo ha compiuto un gesto a dir poco ignobile e del quale la Cronaca ci parla sovente e tristemente ai Tg.

La notte nel cuore, come morirà Gurcan, le anticipazioni
In poche parole l’uomo, completamente ubriaco e fuori di se, tenderà di abusare di Sumru. La donna, atterrita ma comunque coraggiosa e pronta a difendersi come può, non vorrà arrendersi alle sue grinfie. In preda al panico, con le lacrime agli occhi, spaventata ma anche arrabbiata, darà il via a una colluttazione. I due si spingeranno e alla fine sarà lui ad avere la peggio.
Scivolerà e batterà la testa in maniera forte e violenta. A quel punto per l’uomo non ci sarà più nulla da fare. Sumru, atterrita per tutto quello che le è successo e per l’omicidio, deciderà di chiedere aiuto a Tashin che, dal canto suo, non solo si occuperà di far sparire di gran carriera il cadavere, ma deciderà di far vivere Sumru a casa sua con il preciso scopo di proteggerla.
Lei inizialmente va ancora più in tilt. Visto il dramma che sta vivendo sulla sua pelle non sa, sostanzialmente, che pesci pigliare. Non sa che dire e, soprattutto, cosa fare. Alla fine prevarica su tutto il senso di sopravvivenza e accetta. Nel frattempo il corpo senza vita di Gurcan viene trasportato lontano e, poco dopo, seppellito in un luogo molto isolato. Ha compiuto ciò Tashin con la collaborazione di Nuh che era in macchina con lui quando ha ricevuto la telefonata della donna, particolarmente agitata, per quello che le era da poco accaduto.