La nuova puntata serale della serie turca andrà in onda fino alle 00:15 circa su Canale 5
Cambio programmazione per La notte nel cuore nel palinsesto di domenica 27 luglio 2025. La messa in onda della fortunata serie turca che sta conquistando il gradimento del pubblico italiano, è confermata nella fascia di prime time, seppur con delle modifiche legate alla durata complessiva.
I vertici Mediaset, infatti, hanno scelto di ridurre la durata della puntata della soap opera, trasmettendo fino alle 00:15 e non fino alle 00:35 come è accaduto la scorsa domenica sera su Canale 5.
Cambio programmazione per La notte nel cuore: la soap viene accorciata il 27 luglio
La programmazione domenicale della rete ammiraglia continua a prevedere l’appuntamento con La notte nel cuore nella fascia serale.
La serie turca che sta appassionando il pubblico, registrando ascolti in costante crescita, proseguirà per tutta l’estate nel prime time della domenica, andando avanti per tutto il mese di agosto.
L’appuntamento del 27 luglio è in programma a partire dalle 21:40 circa con una nuova puntata speciale che, questa volta, durerà un po’ meno rispetto al solito.
Se in queste ultime settimane, l’orario di chiusura della soap opera turca è stato fissato alle 00:35 circa, per la prossima settimana ci sarà una riduzione della durata complessiva di circa 20 minuti.
La nuova puntata de La notte nel cuore chiude alle 00:15 su Canale 5
La nuova puntata de La notte nel cuore del 27 luglio andrà in onda in prime time dalle 21:40 circa, subito dopo La ruota della fortuna, e saluterà il suo affezionato pubblico alle 00:15, come riportato dalla Guida tv ufficiale Mediaset.
Un cambio programmazione che permetterà anche di poter risparmiare episodi in vista della stagione autunnale, dato che la serie turca è stata annunciata come uno dei prodotti di punta del palinsesto serale di Canale 5.
Tra le serie turche previste in prime time, a partire da settembre, figura anche Tradimento che giungerà a conclusione con gli episodi finali della seconda e ultima stagione.
Mediaset festeggia con gli ottimi ascolti dei prodotti turchi
In attesa dei nuovi episodi, Mediaset continua a fare centro puntando sulla messa in onda di serie e film turchi nella fascia serale di Canale 5.
L’esempio lampante è arrivato il 22 luglio, con la riproposizione del film Mio figlio che vedeva protagonista l’attore di The Family, Kivanc Tatlitug.
Il film è stato seguito da una media di oltre 2 milioni di spettatori, registrando uno share del 14,50% e picchi del 18% durante la messa in onda. Numeri positivi, considerando che su Rai 1 andava in onda la partita della Nazionale femminile di calcio, che ha superato la soglia dei 4 milioni di spettatori.