Da domenica 10 agosto, Mediaset sospende l’appuntamento della domenica con La notte nel cuore in prima visione
Cambio programmazione per La notte nel cuore a partire dal 10 agosto 2025. L’appuntamento con la nuova soap opera turca che sta appassionando il pubblico della rete ammiraglia subirà uno stop dovuto alla decisione di fermare gli appuntamenti in prima visione assoluta per la sosta estiva.
Le nuove puntate, quindi, verranno fermate e sostituite da alcuni film turchi che terranno compagnia al pubblico durante la parte finale del mese di agosto, in attesa che riparta l’appuntamento con la serie che vede protagonisti Sevilay e Nuh.
Cambio programmazione per La notte nel cuore: lo stop da domenica10 agosto
La messa in onda de La notte nel cuore subirà delle variazioni di palinsesto nella programmazione estiva di Canale 5: visto il grande successo Auditel di queste ultime settimane, si è optato per uno stop durante il periodo clou della bella stagione, così da evitare di sprecare fin troppi episodi.
Da domenica 10 agosto, quindi, in prime time non ci saranno più i nuovi episodi della serie turca con Sevilay e Nuh: uno stop che, stando a quanto si apprende, proseguirebbe per tutto il mese di agosto.
I nuovi episodi della soap saranno trasmessi nuovamente a partire dal mese di settembre e proseguiranno per tutta la stagione autunnale, dato che Mediaset ha scelto di confermarla nel prime time della domenica di Canale 5.
La soap opera sostituita dai film sentimentali turchi
Per la serata di domenica 10 agosto, in prima serata dalle 21:35 subito dopo l’appuntamento confermato con La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti, andrà in onda il film turco dal titolo Un amore come te, in prima visione assoluta.
Anche nelle settimane successive sarebbe prevista la messa in onda di film turchi nel prime time della domenica.
Da settembre, poi, La notte nel cuore non sarà l’unica serie turca che riprenderà in prime time: spazio anche alle nuove puntate di Tradimento che si avvia verso il finale di stagione.
Il grande successo Auditel de La notte nel cuore nella fascia serale di Canale 5
L’esperimento de La notte nel cuore, nel prime time di Canale 5, ha dato grosse soddisfazioni ai vertici del Biscione come dimostrano gli ascolti registrati nel corso di queste settimane di programmazione.
Numeri decisamente positivi per la prima serata della rete ammiraglia che, con un prodotto a basso costo, è riuscita a costruirsi una domenica importante dal punto di vista Auditel e si appresta a sfidare la nuova fiction di Rai 1, Cuori 3, prevista di domenica sera a partire da fine settembre.