È tutto pronto per il debutto de La notte nel cuore, la nuova soap Mediaset che andrà in onda da domenica 25 maggio in prima serata su Canale 5.

Le anticipazioni sulla trama rivelano che Sumru, dopo aver abbandonato i suoi due gemelli neonati, verrà rintracciata a distanza di anni.

Nuh e Melek, i fratelli in questione, proveranno un profondo astio nei confronti della donna e decideranno di affrontarla per scoprire la verità su quella sua scelta.

Anticipazioni La notte nel cuore: cosa succede nella nuova soap Mediaset

Dopo il successo di Terra amara e gli ascolti in costante crescita registrati da Tradimento, Mediaset ha deciso di puntare su una nuova soap turca da trasmettere nella fascia serale durante il periodo estivo.

Al centro delle trame de La notte nel cuore ci sono le vicende di Sumru: la ragazza, giovanissima, sarà costretta ad abbandonare i suoi due gemelli neonati, Nuh e Melek.

Una volta trasferitasi in Cappadocia, la donna deciderà di convolare a nozze con Samet, un ricco imprenditore che la renderà ancora una volta madre di due bambini, Harika ed Esat, che si aggiungeranno a Cihan, nato da un precedente matrimonio della donna.

Con il passare degli anni, però, i gemelli ormai cresciuti coveranno una profonda rabbia nei confronti di colei che li ha partoriti e poi abbandonati, tanto da decidere di mettersi sulle sue tracce.

Sumru si ritrova ad affrontare i due figli abbandonati

I gemelli riusciranno a rintracciare Sumru in Cappadocia, affrontandola.

La donna proverà a difendersi negando l’evidenza, seppur consapevole del fatto che è solo questione di tempo perchè il suo segreto venga a galla.

A complicare le cose in villa ci penserà Hikmet, la cognata vedova di Sumru, che cercherà di sposare la figlia, Sevilay, con Cihan. Un piano che, tuttavia, verrà mandato all’aria proprio dall’arrivo inaspettato dei gemelli: quando Melek incrocerà Cihan e Nuh incontrerà Sevilay infatti, il colpo di fulmine sarà nell’aria.

La sfida della domenica sera tra La notte nel cuore e le repliche di Lolita Lobosco

La nuova soap opera turca della domenica sera di Canale 5 si ritroverà a sfidare le repliche della fiction Lolita Lobosco con protagonista Luisa Ranieri, trasmesse nella fascia serale di Rai 1.

In foto Nuh e Melek de La notte nel cuore © Mediaset

Al suo debutto, la riproposizione della serie poliziesca ha ottenuto una media di ben tre milioni di spettatori, arrivando a toccare il 20% di share.

Numeri di gran lunga superiori a quelli registrati dalla puntata de Lo show dei record di Gerry Scotti, trasmessa su Canale 5 e ferma a una media di 1,6 milioni di spettatori con appena il 10% di share.