La verità sul passato di Tahsin emergerà nelle prossime puntate de La notte nel cuore: l’uomo è il fratello di Samet e Hikmet.

Le anticipazioni rivelano che Tahsin confiderà a Nuh il suo più grande segreto. Racconterà che sua madre è stata abusata dal padre di Samet, che poi ha voluto nascondere il suo peccato licenziando e calunniando la donna. Tahsin sarà in lacrime e la sua sofferenza apparirà evidente nonostante il tempo trascorso.

Nuh e Tahsin pronti a vendicarsi della famiglia Sansalan

Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che, nelle prossime puntate, il piano di Tahsin contro Samet inizierà a prendere forma.

Dopo aver gettato le basi per ottenere le quote della holding, Tahsin passerà all’azione e in questo potrà contare sul valido supporto di Nuh. “Il nostro momento è arrivato”, dirà l’uomo al ragazzo, che sarà fiero di lui: “Adesso inizierà un’altra era”. Quando Tahsin e Nuh saranno a cena, l’uomo proverà a far ragionare il ragazzo sulla sincerità di Sumru. “Era sincera quando vi ha detto che siete nati da un abuso“, dirà Tahsin a Nuh, che però non vorrà saperne. A quel punto, l’imprenditore gli rivelerà che la sua vendetta nei confronti di Sansalan non è dovuta solo alle calunnie di sua madre, ma c’è molto di più: “Mia madre è stata abusata dal padre di Samet e Hikmet”, dirà Tahsin, “Il sangue nelle mie vene è di quell’uomo”.

Tahsin si confida con Nuh – © La notte nel cuore.

Nuh ascolterà lo sfogo in lacrime di Tahsin: “Quindi Samet e Hikmet sono i tuoi fratelli”, dirà ancora incredulo.

Lo sfogo di Tahsin e la ferita ancora aperta per sua madre

Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Tahsin si lascerà andare a un pianto disperato con Nuh e gli rivelerà tutta la verità su sua madre: “Quell’uomo l’ha licenziata per nascondere il suo peccato”. Dopo aver rivelato di avere sangue Sansalan nelle vene, Tahsin spiegherà che Hikmet e Samet non saranno mai considerati da lui suoi fratelli, ma sono i suoi nemici. Nel frattempo, Melek si troverà in carcere dopo aver fatto fuoco contro Cihan. La ragazza riceverà un’accoglienza molto affettuosa da parte delle altre detenute.

Tutte si prenderanno cura di lei, visto che è incinta, e la incoraggeranno. Sumru penserà alla figlia e ai momenti prima dell’arresto in cui ha potuto stringerla in lacrime. La donna riuscirà a recuperare il rapporto con lei, ma avrà ancora difficoltà a farsi accettare da Nuh.

Il ritorno di Tahsin in Cappadocia

Tahsin è entrato nelle vite dei Sansalan fingendo di essere un uomo d’affari interessato a diventare socio dell’azienda. Per Samet è stata una manna dal cielo, viste le gravi condizioni economiche in cui versa la sua famiglia. In realtà, però, Tahsin cova rancore verso i Sansalan da sempre da sempre e ha trovato in Nuh e Melek degli alleati. L’uomo sta proteggendo i gemelli, ma il suo unico obiettivo è annientare la famiglia Sansalan che ha fatto soffrire molto sua madre.

In un primo momento, Tahsin non ha raccontato a Nuh tutta la verità: gli ha detto che sua madre era rimasta incinta e che il signor Sansalan l’ha umiliata e cacciata dal palazzo definendola una poco di buono. La donna si è ritrovata all’improvviso senza una casa e senza un lavoro, ma ha dovuto lottare contro il pregiudizio, a causa delle gravi calunnie di Sansalan. Tahsin adesso è un uomo di potere ed è tornato in Cappadocia deciso a vendicare le ingiustizie subite da sua madre.