Enver punisce Sirin costringendola a lavorare in un negozio e affittando la sua camera per ripagare il debito con Sarp
Enver sorprenderà Sirin con una notizia nelle prossime puntate de La forza di una donna : “Abbiamo affittato la tua stanza”, dirà l’uomo per risolvere i problemi economici della famiglia.
Le anticipazioni rivelano che Sirin ruberà i soldi che Sarp aveva dato ad Hatice per aiutare Bahar e la sua famiglia. Per punizione, Enver costringerà sua figlia ad andare a lavorare in un negozio di tessuti e affitterà la sua camera a una ragazza che apparirà sin da subito molto poco affidabile.
Enver costringerà Sirin a lavorare
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che l’arrivo di Sarp nella vita di Bahar e della sua famiglia creerà molto scompiglio.
L’uomo si renderà conto che sua moglie ei suoi bambini vivono in uno stato di povertà e, sentendosi in colpa, andrà da Enver per consegnargli una busta piena di soldi. Il padre di Sirin rifiuterà categoricamente l’aiuto economico da Sarp, ma Hatice lo accetterà di nascosto. La donna sistemerà la busta dei soldi sopra un mobile della cucina e userà quel denaro per mandare avanti la famiglia. Tutto procederà in modo tranquillo fino a quando Sirin non si accorgerà del segreto di sua madre e senza nessuno scrupolo prenderà la busta e spenderà tutti i soldi per cose futili. Tra Hatice e Sirin ci sarà un violento litigio e quando Enver cercherà di mediare verrà a sapere da sua figlia dell’esistenza di quel denaro.
Un’altra inquilina in arrivo a casa di Hatice e Enver
Nelle prossime puntate della soap Enver e la sua famiglia si rimboccheranno le maniche per lavorare.
Sirin tiene in pugno Enver e Hatice sfruttando la sua fragilità
Nelle puntate in onda in Italia, Sirin è piuttosto viziata dai suoi genitori, in particolare da Hatice. Quest’ultima, teme la fragilità mentale di sua figlia e prova sempre ad accontentarla. Sirin, infatti, ha già tentato due volte di farla finita e per questo tiene in pugno Enver e sua moglie.