Dopo aver creduto il marito Sarp deceduto, Bahar scoprirà che ha sposato Piril ed è diventato padre di due gemelli
Nelle nuove puntate della soap turca La forza di una donna in programma su Canale 5 tra qualche mese, la protagonista Bahar (Özge Özpirinççi) scoprirà ciò che è accaduto veramente a suo marito Sarp (Caner Cindoruk). Dopo averlo creduto morto per molti anni, la donna apprenderà che è ancora vivo e ha una nuova vita con un’altra donna e due figli gemelli.
Sarp è stato ingannato da Suat dopo aver avuto un incidente in mare
Dopo la morte del marito Sarp a causa di un tragico incidente in mare, Bahar è rimasta vedova con due figli piccoli. La donna si è vista costretta ad affrontare numerose difficoltà, tra cui diversi problemi economici.
Nelle future puntate, emergerà che in realtà Sarp è vivo. Si scoprirà che dopo aver fatto perdere le proprie tracce e fatto credere a tutti di essere morto, l’uomo ha cambiato identità e si è rifatto una nuova vita al fianco di un’altra donna. Nello specifico, Sarp ha avuto una lunga amnesia a seguito della caduta dal traghetto.
Sarp è stato manipolato da Suat (Gazanfer Ündüz), il padre di Piril (Ahu Yağtu), una donna benestante rimasta colpita da lui.
Sarp ha creduto che sua moglie Bahar e i suoi figli Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil) fossero morti nell’incidente. Così, l’uomo ha assunto la nuova identità di Alp Karahan ed è convolato a nozze con Piril, da cui ha avuto due gemelli.
Bahar non riesce a perdonare Sarp
Dalle anticipazioni turche, si evince che appena scoprirà di essere stato vittima di un inganno, dopo anni di assenza, Sarp si ricongiungerà con l’ex moglie Bahar, ormai legata sentimentalmente ad Arif (Feyyaz Duman).
Bahar si è infuriata con la figlia Nisan per aver buttato la fotografia di Sarp
Durante l’assenza della madre Bahar, i figli Nisan e Doruk hanno letto un articolo in cui il loro papà Sarp è stato dipinto come un pervertito. Essendo rimasta molto turbata, in preda alla rabbia, Nisan ha gettato via una fotografia del suo defunto padre.